[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@petrons ci facciamo compagnia
-
Ciao ragazzi, ho quasi concluso i 30 giorni di scommesse, purtroppo ho vinto sia oggi con l'ajax, che ieri il pareggio dell'atalanta e ora mi ritrovo un saldo di 300€ sul conto. A questo punto, contando che domenica scade la promo, può essere una soluzione quella di fare una bettata grossa sperando di perderla e così avere una posizione netta negativa? O comunque non ha rilevanza in quanto vengono conteggiati solo i 20€ giornalieri? Altre soluzioni?
Grazie -
@punzy Hai risolto alla fine?
Come? -
@Oscar888 no, gioca comunque con gli rf 20/10, poi calcola la posizione netta finale e vedi che giocata finale dovresti fare e se ti conviene farla
-
@TheGhostNinja sono ancora nel rollover ma grazie al tennis riesco a trovare rating 99-100 con perdite minime quindi penso di farcela.. di tempo ce n'è parecchio
-
scusate, forse è stato già chiesto, ma ho scrollato la conversazione per una ventina di msg vecchi e non l'ho trovato, causa poco tempo, mi tocca chiedere.
Funziona come il calcolo della posizione netta di altri bookmakers? Cioè le scommesse fatte con saldo bonus, non rientrano nel calcolo, come importo scommesso, ma le eventuali vincite delle scommesse fatte con saldo bonus, devono essere calcolate nell'importo vinto lordo?
Grazie -
@Yondaime per la posizione netta di Snai, devi considerare solo le scommesse piazzate con saldo non gold. Le scommesse piazzate con saldo bonus gold le devi proprio ignorare, sia come giocate che come vincite
-
Ragazzi il 12 ho finito la promo benvenuto e questo è il mercoledì successivo all' ultimo giorno dell' offerta di benvenuto però non mi è stato amcora accreditato niente ne il rimborso del 50%sulle perdite nette ne il rimborso settimanale della settimana scorsa è normale o dovrei preoccuparmi? Di solito il bonus settimanale mi arrivava subito
-
io sono alla prima settimana e non ho ancora ricevuto il bonus... quando arriva di solito?
-
@Spolistra99 Ciao io ho esattamente il tuo stesso problema,il 12 dovevo finire ma niente bonus
Ci hanno fregati? -
@zambetti99 Teoricamente io ho ricevuto 4 bonus che però sono relativi a solo 25 giorni,spero non si attacchino a questo
-
@Spolistra99 @aizen @zambetti99 i bonus verranno erogati in giornata, attendete pazientemente fino a questa sera
-
@Davide Speriamo!
-
@Davide Arrivato!
Però il bonus rimborso fino a 200€ invece non è arrivato -
@zambetti99 la tua posizione netta nel periodo era negativa?
-
Anche a me è arrivato il settimanale ma non il rimborso finale forse arriva dopo
-
@Chomp96 L'ho ricalcolata nuovamente, i bonus gold li ho vinti quasi tutti ma non li ho considerati e alla fine mi risulta un bel -140 circa
-
@zambetti99 il bonus finale non arriva comunque nello stesso momento di quello settimanale, quindi se hai fatto bene i calcoli ti arriverà in giornata
-
@Chomp96 Ti ringrazio
-
Io escluso il bonus gold ho una posizione netta esatta di -400 euro quindi dovrei ricevere il massimo del bonus giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet