[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Posso depositare con paysafecard ?
Vale come deposito qualificante per il bonus ?? -
@Davide Perfetto, grazie!
-
@DeanWinchester si, andando nella sezione bonus indica 200+60 del settimanale
-
@DeanWinchester Posso depositare con paysafecard ?
Vale come deposito qualificante per il bonus ?? -
@frasci92 sono qualificanti tutti i metodi di pagamento accettati da snai per il bonus
-
al 30esimo giorno devo comunque giocare un match che termini entro il 30esimo giorno? tipo nel mio caso il 30esimo giorno è il 20, quindi deve essere un match del 20 aprile?
-
@luiceg63 sì
-
@Anonymous ma per avere giorno 19 maggio come 30esimo quando devo inziare?
-
[censored] il 20 Aprile
ps. ti basta contare 30 giorni "all'indietro" partendo dal giorno che preferisci finire
-
E' possibile prelevare durante le giocate giornaliere?
-
@RaffStein Certo
-
@Anonymous i 5 euro di bonus per la verifica conto, dobbiamo scommetterli separati o possono essere usati nel 20/10 giornaliero?
-
Ragazzi ho fatto una cagata, mi è arrivato il bonus gold settimanale e l'ho scommesso erroneamente in rf per due partite del fine settimana, come posso recuperare l'errore? Grazie
-
buondi per quanto riguarda il bonus accreditato ogni mercoledì conviene usarlo mantenendo come quota minima 1.5 o conviene trovarne una a quota maggiore per cercare di perderla?
-
nelle vincite lorde devo inserire anche le vincite derivanti da giocate con bonus gold?
-
@Davide ciao scusami, come lo devo utilizzare il bonus da 5 euro per la convalida del documento? posso usarlo nei 20 euro giornalieri o va usato a parte?
-
@categiord111 no, solo le scommesse con saldo reale contano per il calcolo
-
@vincc83 puoi usarlo come se fosse saldo reale
-
@TorGio23 il bonus gold settimanale non necessita di essere perso, sarà subito prelevabile dopo averlo giocato una volta a quota minima di 1.50 e rating alto
-
@Oscar888 devi piazzare altre due scommesse con saldo reale su quelle identiche partite giocare per errore con il bonus gold. Questa volta però le bancherai in modalità normale.
Dato che l'ordine delle bancate è indifferente, risulterà che avrai giocato i bonus in modalità normale/BR e le giocate con saldo reale in modalità RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet