[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@matbet6969 no, ma ti possiamo spiegare noi
Se per esempio a fine mese il 29° giorno fai il conto di tutte le giocate che hai fatto e tutte le vincite, viene per esempio 380€ giocati e vinti 90€, fai 90-380= -290, quindi secondo snai sarai già in negativo di 290€. Pe ricevere il bonus finale sarà sufficiente fare una scommessa in RF da 110€, in modo che perdendola finisci a -400 e ricevi il massimo del rimborso:imposterai quindi l'oddsmatcher in RF con 110 come importo puntata e 200 come importo rimborso
-
E' mai capitato a nessuno? non ho mai sbagliato nessun tipo di tentativo "Gentile cliente, l'accesso al tuo conto gioco e` stato momentaneamente bloccato per la tua sicurezza a seguito di un elevato numero di tentativi di login falliti. Per informazioni chiama l'800.050.140"
-
@greenwilly66 Devi sentire cosa ti dicono loro da parte dell'assistenza Non è normale se sei sicuro di aver inserito i dati corretti
-
Ho chiamato il numero indicato, ho inserito il numero di conto di gioco richiesto e mi dicono che è sbagliato...
-
@greenwilly66 prova a dargli i tuoi dati senza il numero del conto, scrivi anche una email
-
Ho fatto un recupero delle credenziali e son riuscito a loggare, ma rimane strano comunque..
-
Ragazzi ma sto bonus finale quando arriverà? sulla guida c'è scritto dal 17 /8 in poi ma che vuol dire??
-
buongiorno, c'è un modo per vedere il resoconto dei bonus settimanali e bonus gold?
-
Buongiorno, avevo giocato il rimborso della prima settimana (30 euro) su milan-genoa che è stata rinviata...su betfair mi hanno annullato la giocata, su snai mi hanno rimborsato i 30 non come bonus gold ma come saldo reale prelevabile...che faccio?
-
@mastro Volevo fare la tua stessa domanda, mi è successa la stessa identica cosa ma con un rimborso di 40 euro, attendiamo risposta dai ninja più esperti
-
@Mastro direi che ti sei ripulito il bonus gratis!
-
@guido lo ricevi dopo i primi 30 giorni dalla registrazione, il 17 era il termine per chi si era registrato magari a giugno, avrebbe dovuto aspettare comunque il 17 agosto per ricevere il bonus finale. Per tutti gli altri lo riceveranno dopo i 30 giorni
-
@planc7 l'unico modo è farsi manualmente i conti delle scommesse fatte durante la settimana
-
@ninjabet10 @Mastro vi è andata bene che avete pulito il bonus gold al 100% di rating
-
@davide quindi non devo rifare la scommessa e ho guadagnato 30 euro su 30 (senza perdite)
-
Piccola domanda circa il calcolo delle perdite nette finale.
Nel caso di vincita di una scommessa, al conteggio deve essere inserita la vincita totale o solo il profitto netto?
Mi spiego con un esempio:
Oggi perdo la qualificante, quindi -20.
Domani vinco la qualificante a quota 2. Quindi vincita totale 40€.
Nel conteggio finale sono in pari (-20 + 20 (profitto netto)) oppure in positivo di +20? -
@planc7 Solo il profitto netto
-
salve a tutti, quanta liquidità impegna questa offerta durante i 90 giorni?
-
Ma se non avessi i fondi per fare il rollover del rimborso finale , gli altri bonus posso comunque prelevarli?
-
@marcomagna i due bonus sono separati, i bonus giornalieri devi sempre renderli prelevabili prima che scadano (7 giorni dall'accredito) e puoi quindi prelevarli in ogni momento dopo averli convertiti in saldo reale. Se non avrai soldi per il rollover finale puoi non usarlo (o piuttosto che farlo scadere, dato che sono bonus gratuiti, tentare la fortuna puntarlo senza bancare)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet