[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Se mi trovo in Finlandia funziona il sito Snai? Mi pare che ad esempio in USA non funziona. Grazie
-
@jjack devi accedere da una connessione italiana altrimenti non potrai farlo, puoi farlo tramite vpn o tramite connessione della tua sim se ti trovi in un paese europeo
-
Che budget devo avere nel peggiore dei casi?
-
@stonescream per i rimborsi giornalieri bastano circa 300€, per il bonus rimborso finale anche oltre 1000
-
mi sono registrato oggi, inizio subito con la prima scommessa rf20/10 giusto? non devo aspettare la convalida del conto?
-
@francesc esatto, devi iniziare subito, la promozione parte subito
-
@Chomp96 perfetto , grazie!
-
Ciao, oggi finalmente mi è arrivata la mail di conferma e posso accedere al sito.
Mi è stato scritto questo:
Gentile Cliente,
ti informiamo che abbiamo provveduto a riattivare l’operatività del tuo Conto di Gioco.
Per ricominciare a giocare, collegati al sito www.snai.it ed inserisci le tue credenziali d’accesso.Un cordiale saluto.
Sono già stata verificata quindi?
-
@VeroVe quasi sicuramente si, in ogni caso inizia subito a giocare, altrimenti perderai altri giorni di promozione
-
@Chomp96 Bene, inizio subito. Tutte le partite che dovrò perdere vanno puntate e bancate in modalità rf, giusto? Vedo che non c'è indicazione sulle quote, ma immagino più alte siano meglio è dato che dovrò perderle.
-
@VeroVe esattamente, dovrai scommettere in rf, e di conseguenza, anche se non è indicata una quota minima, ordinando per la colonna rf giocherai generalmente su quote alte per avere i maggiori guadagni
-
Però io non ho mai capito bene la modalità rf. Da sempre in positivo, ma in realtà è sempre in negativo a meno che non si vinca sul punta.
Facciamo l'esempio di questa
Io punterò 20 reali, se vince il book avrò pero quelli su betfair e quindi avrò guadagnato 5.65.
Se vince il banca avrò scommesso 20 e vinto 15,68, quindi..
Io mi sa che mi sono persa qualche spiegazione per strada -
@VeroVe se vinci la bancata vai in perdita momentanea di -4,35€, ma ricevi il bonus rimborso di 10€, e quindi idealmente giocandolo al 100% arrivi a 10-4,35=+5,65
-
@Chomp96 Guarda, stavo per scrivere che sono una cretina. Dopo aver riletto ciò che ho scritto ho capito
-
la scadenza attuale di questa promo (31 maggio 2019), include anche i 30gg necessari per completare tutta l'offerta di benvenuto, oppure se ci si registra il 20 maggio (esempio), la scadenza è posticipata il necessario per completare l'offerta?
-
@Yondaime se ti registri all'interno del periodo promozionale potrai sfruttare tutti e 30 i giorni promozionali, anche se sforeranno la data di scadenza della promo stessa
-
@Chomp96 Partita finita, alla fine ci ho perso 8,53. bhe, alla fine va ancora bene
-
@Davide quindi ipotizzando una vincita lorda di 300 euro nei primi 29 giorni e 380 euro scommessi avrò -80 di posizione netta e quindi devo:
-filtrare per quota 2
-puntare 400-80=320 di puntata e rimborso di 210
giusto? -
@categiord111 corretto
-
@Davide e quindi se vinco su snai amen ho già il guadagno del bonus in soldi prelevabili e non ne riceverò,se perdo avrò il bonus finale da giocare. giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet