[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ragazzi una cosa non mi è chiara: il bonus gold conviene giocarlo a parte o insieme ai soldi reali per le qualificanti?
-
@DiDoWanderer è da giocare a parte visto che non conta come qualificante per le scommesse giornaliere.
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
""Ricorda che il tuo obiettivo è vincere la puntata per completare subito l'offerta.....""
Cosa intendi?
Sia che vinca o che perda non è mica uguale? -
@volfango si, sia che tu vinca che perda avrai comunque gli stessi guadagni
-
@Chomp96 quindi l'ultima giocata con RF 273€ e 210€ di rimborso, posso farla a quota anche minima tanto in ogni caso vinco cmq giusto?
poi dovrò ottimizzare al meglio il bonus che mi arriverà -
@volfango per avere un buon guadagno in rf dovrai comunque scommettere a quote generalmente alte
-
SALVE ho giocato la mia ultima ref finale per il trentesimo giorno di domani , ma se vinco questa sul book dovro considerare terminata l'offerta e nn avro' nessun bonus giust?? invece se sara il contrario, mercoledi mi arriverà il bonus di 200 euro e pure quello settimanale???
-
Ciao, domenica 28 sarà il mio 29imo giorno. Lunedì 29 quindi devo giocare 400 + posizione netta? Avevo capito che fosse un bonus che calcolavano loro su quanto giocato in tutto il mese... Non so se avrò abbastanza per la copertura più che altro
-
@Arizass1992 se sarà troppo puoi giocare meno e puntare ad avere un bonus finale minore
-
@Danielsan esattamente
-
@Chomp96 dopo la registrazione provo a loggarmi e mi esce il seguente messaggio: gentile cliente, il conto di gioco non è operativo. È necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne! È successo a qualcuno prima? Sapete come posso contattarli?
-
@savealcamo sì, può succedere con le nuove registrazioni che facciano dei controlli più approfonditi, è già successi a diversi utenti. Puoi contattarli da qui https://www.snai.it/contatti per sollecitare lo sblocco. In genere ci mettono alcuni giorni, ma ti consigliamo di provare a fare login almeno una volta al giorno fino a quando non sarai sbloccato
-
@Davide quindi tenendo conto che la registrazione è avvenuta ieri già ho perso 2 giorni giusto? Ora provo a contattarli
-
@savealcamo sì, purtroppo i giorni in cui non scommetti vengono persi
-
Ciao, sto provando a prelevare dal conto stai...ho notato che è possibile prelevare solo cifre intere e io ho 76,90. Significa che devo necessariamente perdere quei 0.90€?
-
@Chomp96 dovrò giocare prima il bonus settimanale o quello finale ???
-
@Danielsan viene usato in automatico prima il bonus settimanale, quindi giocali separatamente
-
@luiceg63 purtroppo sì, devi lasciarli e sperare in futuro di vincere qualche centesimo in più
-
Oggi stavo scomettendo per il 28 esimo giorno dalla registrazione, precisamente su Rayo Vallecano - Real Madrid puntando e bancando il pareggio in RF.
La quota per puntare era a 4.75 mentre la bancata a quota 4.9; mentre puntavo su snai mi sono accorto che la quota era appena stata cambiata a 4.5 ma avevo già effettuato la bancata (errore mio) e ho bancato una cifra superiore a quella che avrei dovuto.
Nella scommessa in RF guadagno la stessa cifra sia che vinca la puntata o la bancata però stavo riflettendo che in questi casi quando le quote sono >3 forse conviene sempre bancare un pochino di più in quanto è molto più probabile che vinca la bancata; certo nel caso dovesse vincere la puntata guadagnerei di meno ma sarei comunque in positivo.
Potrei maggiorare la bancata in relazione alla quota con una proporzione. -
@kokcr3ator a quote alte, una minima variazione nella bancata comporta una variazione ben maggiore della responsabilità. Quindi il rischio è sempre sproporzionato rispetto a quanto guadagneresti in più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet