[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 esatto anche se avevo impostato 9999 il mio limite settimanale è di 50 euro, ora dovrò aspettare 7 giorni e forse verrà modificato, devo sperare di vincere una scommessa lunedi e martedi per avere credito per le altre 5 qualificanti della prossima settimana
-
Ad oggi è ancora utilizzabile questa offerta?
-
@Fraudsaro certo, l'offerta è ancora valida
-
@Chomp96 Sì scusami, io faccio le scommesse dopo mezzanotte di solito... Oggi 28 Aprile è il mio giorno 30. Quindi la gioco adesso.
Avevo fatto per errore una scommessa in più durante un giorno che ho vinto, calcolo anche quella vincita giusto? 556€ - 520€ (26 scommesse) = 436€ da giocare. Spero di non aver sbagliato qualcosa
Ultima domanda: essendo che ho già giocato la scommessa da 20€ per sbaglio, il mio rimborso è sempre 210€ o solo 200€?
-
@Arizass1992 certo, se quella giocata che hai fatto in più l'hai fatta con saldo reale rientra nel calcolo della posizione netta, ricorda che se oggi è il tuo 30esimo giorno la rf che devi piazzare la devi piazzare su una scommessa che si concluda entro oggi, se hai già piazzato la scommessa in rf di oggi, e l'hai vinta metti 210, se l'hai persa metti 200, ma se poi vincerai questa rf finale non riceverai il bonus rimborso di 10€ della scommessa che avevi fatto per oggi
-
@Chomp96 ti ringrazio tanto. Quella di oggi l'ho persa, se vinco questa RF finale mal che vada ho perso 2,90€... Purtroppo non posso massimizzare il guadagno perché non ho 1200 euro per coprire la bancata ma non mi lamento di 70€
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous il 30° giorno la qualificante RF 20/10 va fatta lo stesso o mi fermo al 29° giorno?
-
@Chomp96 Scusami ho ancora bisogno di aiuto, poi smetto di rompere... Non c'è nessuna partita con una liquidità di 436€... Cosa dovrei fare? Scommettere per es. 300 euro con rimborso di 150€? E quei 36€ di posizione netta? Mamma quanto mi son complicata la vita
-
@rosario94 il 30eismo giorno non fare la qualificante 20/10, ma fai solo quella grande finale, mettendo nel rimborso il valore 210
-
@Chomp96 grazie tante
-
@Arizass1992 se vuoi scommettere meno, ad esempio 300€, devi mettere come rimborso 132, in generale prendi l'importo della puntata, sottraigli la posizione netta e dividi il risultato per 2, quello sarà il valore del rimborso che dovrai mettere
-
@Chomp96 Grazie ancora!!
-
@Anonymous il saldo gold se giocato viene considerato reale? quindi se lo gioco, vinco su snai e lo uso per 20/10 rf si deve considerare?
-
Se ottieni vincite da una giocata con saldo gold questo diventerà reale, e quindi puoi piazzarci le RF 20/10 giornaliere
-
Cominciare adesso é stato un errore,in 2 partite sono già a +200....succedono risultati improbabili a causa dei campionati già finiti sulla carta.dovevo aspettare il prossimo campionato
-
io che ho preso l'ultima ref finale , mercoledi nn mi arrivera il bonus quello settimanale?
-
@Danielsan
Il bonus settimanale lo riceverai uguale al numero di giornaliere perse questa settimana*10 (considerando la "giornaliera" di oggi vinta)
Solo il bonus finale da 200€ non lo riceverai -
@Evaldezio Ah bene quindi mi attende un altro piccolo bonus
-
ragazzi ho bisogno di un consiglio.
sono iscritto da qualche giorno e sto procedendo con i bonus di benvenuto.
ho notato che la promozione piu' sostanziosa è quella di snai.
non voglio saltare e andare subito a quella, però ho notato che questa offerta scade il 31 di maggio.
snai è solita fare promozioni di benvenuto tanto sostanziose o è un caso piu' unico che raro?
vorrei un vostro consiglio se muovermi "ad imparare" oppure aspettare la prossima promozione di benvenuto.
Grazie -
Ragazzi buongiorno ho bisogno del vostro aiuto.
Mi sono iscritto il primo Aprile 2019
Ho piazzato e piazzerò scommesse fino al 30 aprile per un totale di 560€ (28giorni)
Le mie vincite nel mese ahimè ammontano a 532€ E sottraendo questo numero a 560 mi viene -28 più i 400 per la finale mi trovo con 372/210 da impostare nel RF. Ora dato che anche cercando le quote più basse (tipo 3.50/60) mi esce comunque una responsabilità intorno agli 8/900 € è normale? O ho sbagliato qualche calcolo
Inoltre,ultima info, quando devo piazzarla questa scommessa? Il 30?
Grazie mille in anticipo della pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet