[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ciao, ho visto che questo bonus sarà disponibile fino alla fine di maggio, poi penso verrà cambiato. Volevo sapere se ne vale la pena farlo adesso anche in previsione del fatto che a breve termineranno anche i campionati principali (serie a, la liga etc)
-
@LolloCn1996 in realtà non c'è sicurezza che venga cambiato, potrebbero toglierlo oppure anche rinnovarlo uguale. Se inizi adesso avrai fino a inizio giugno ancora diversi campionati/coppe europee/playoff a disposizione, da giugno a luglio invece ci saranno quasi esclusivamente campionati minori
-
@Davide okkey quindi mi consigli di farla comunque ? in caso decidessi di farla un budget di 1500 circa basterebbero o potrei avrei dei problemi con l'RF finale ?
-
@LolloCn1996 il rollover finale può richiedere anche 1600€ nel caso peggiore, ma dovresti guadagnare abbastanza nei prossimi 30 giorni per affrontarlo in tutta sicurezza
-
@Davide va bene, grazie
-
Ciao ragazzi, diciamo che ho vinto 700€ con l'ultima scommessa RF e quindi mi ritrovo con 700€ di bonus e dovrei fare 1400€ di rollover, ho gia perso 600€ di bonus e ne rimangono 100€, se perdo pure questi non ho piu motivo di finire il rollover, esatto?
-
@mataleon se perdi tutto il saldo bonus gold, non devi completare il rollover
-
Ciao! Questa offerta di benvenuto non l'ho capita molto bene. Dovrei scommettere ogni giorno 20euro? Ho letto che non c'è bisogno di scommettere tutti i giorni, ma volevo capire se dovevo scommettere sempre 20euro ogni volta che scommetto. Grazie!
-
@Davide mi sono registrato su snai il 9 Aprile, ma ho cominciato a giocare il 13 Aprile perchè snai mi aveva bloccato il conto in attesa di verificarlo. Quando è il 30esimo giorno ,così da calcolare la posizione netta ?
-
Salve quanti fondi si dovrebbero avere per completare l'offerta senza nessun problema?
-
@Davide grazie
-
Raga se mi iscrivo a Snai adesso che è passata la mezzanotte e scommetto subito senza aspettare la convalida del conto, la benvenuto inizia oggi 06/05 e questa scommessa viene conteggiata come prima scommessa (di lunedi) per la benvenuto? Non devo aspettare la convalida per fare la prima scommessa vero?
-
Buonasera, io ho iniziato la benvenuto l'8 aprile, pertanto la scommessa finale in rf la devo fare martedì 7 maggio giusto?
-
@stefanodd98 La dovevi fare il 6 aprile
-
@curdo In teoria sì, ti consiglio comunque di aspettare domattina se puoi, non si sa mai
-
Questo post è eliminato! -
@Evaldezio si vede che è tardi, ho sbagliato i mesi ahahah adesso ho editato
-
@Evaldezio Perché dici di aspettare? Potrebbero farmi problemi per l'orario o potrebbero non riconoscermi subito la scommessa?
-
@stefanodd98 Sì, il 7 Maggio è il 30° giorno
Scusa ma chi avresti contattato e ricontattato? Perché se intendi l'assistenza Snai hai sbagliato grosso ben due volte: una perché non sono affidabili e due perché dovresti essere un ninja, l'assistenza per queste sciocchezze non va mai contattata, d'altronde basta saper contare fino a 30 -
@curdo Per via dell'ora legale, ma potrei sbagliarmi
Comunque non ti pare strano registrarsi su un sito di scommesse all'una di notte?
Poi magari sbaglio, fai come credi sia meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet