[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
mi sono registrato su snai il 9 Aprile, ma ho cominciato a giocare il 13 Aprile perchè snai mi aveva bloccato il conto in attesa di verificarlo. Quando è il 30esimo giorno ,così da calcolare la posizione netta ? @Anonymous @Chomp96
-
@FRApuntino il giorno 8 maggio è il tuo trentesimo giorno
-
Finalmente dopo ben 21gg mi hanno attivato il conto...quindi ora dovrei giorcare una partita al giorno fino a giorno 15??
-
@Seby159 sì, fino al tuo 29° giorno dalla registrazione
-
@Davide ok vediamo che dicono per email...speriamo che la promo la fanno valere da oggi
-
Ciao , conviene iscriversi adesso per la promozione o meglio di no visto che i campionati maggiori stanno per terminare?
Grazie -
@mimimi ti direi di aspettare Settembre/Ottobre per avere rating migliori. Nel frattempo concentrarti sulle ricorrenti di altri bookmakers e sulle benvenuto "veloci"
-
Mi sono registrato oggi su snai ma non mi fanno depositare.Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.
Questo il messaggio.
Cosa mi consigliate di fare? Grazie. -
@nicodeca non c'è nulla che tu possa fare di concreto purtroppo. Occorre attendere che terminino queste verifiche, dopodiché potrai iniziare a depositare e scommettere
-
@Anonymous Succede spesso o è successo a me per determinati motivi?
-
@nicodeca ultimamente tendono a farlo con più frequenza per evitare i casi di multiaccount
-
Ma la formula per massimizzare le vincite al punto 9 quanto mi permette di guadagnare di più?perchè preferirei non farla anche perchè servono molti soldi
-
@NinjaStar il modo per massimizzare la vincita è proprio quella di applicare la formula specificata. In alternativa puoi scommettere di meno o piazzare la semplice RF 20/10 del giorno
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@NinjaStar il modo per massimizzare la vincita è proprio quella di applicare la formula specificata. In alternativa puoi scommettere di meno o piazzare la semplice RF 20/10 del giorno
Si appunto volevo fare la semplice RF ma se non faccio questa ultima RF per massimizzare il guadagno,ci guadagno molto di meno?
-
@NinjaStar dipende quant'è la tua posizione netta. Se è negativa allora ci guadagni comunque in qualche modo dato che ti rimborseranno
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@NinjaStar dipende quant'è la tua posizione netta. Se è negativa allora ci guadagni comunque in qualche modo dato che ti rimborseranno
Ok grazie mille,scusami un ultima domanda per le vincite lorde basta che vedo le scommesse effettuate nel mese e le sommo giusto?Sono segnate le scommesse effettuate
-
@NinjaStar fai attenzione a non includere le vincite con bonus gold.
Fai prima a guardare nel profit tracker secondo me (se le hai segnate correttamente)
-
Si giusto hai ragione farò così,ma comunque posso prelevare sempre mentre faccio il rollover del bonus verò?
-
@NinjaStar certo
-
@romabladvd esatto. Quindi se punti 10€ a quota 10, la vincita lorda è 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet