[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@lelen1 Esatto
-
@Gianluca1995 I calcoli son giusti, la partita deve terminare entro il 7 Maggio
-
@Evaldezio grazie come sempre!
-
Buongiorno a tutti.
Secondo voi, ha senso iniziare la benvenuto in questi giorni o é meglio evitare per mancanza di campionati maggiori nei 30 giorni di durata?
Grazie -
@Panzerotto forse aspetterei un po' e cercherei di farla durante la Copa America. Ultime due settimane di giugno e prima di luglio
-
ragazzi incredibilmente sono a 0 come posizione netta ed è il mio 30esimo giorno, in pratica dovrei bettare 410 ora ma la bancata è un morire. mi dite come poter prendere almeno qualcosina?
-
@Cascio10 se la tua posizione netta è 0€ allora devi scommettere 400, non 410.
Se non hai abbastanza responsabilità, puoi scommettere di meno, ad esempio RF 200/110, oppure RF 100/60
-
@stefanodd98 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Buonasera, allora io ho iniziato la benvenuto lunedi 8 aprile, quindi martedi 7 maggio è il mio 30° giorno.
Ho vinto purtroppo ben 7 volte:
95+85+105+105+73+73+130 = 666
poi sottraggo i 580 quindi la posizione netta è 86.
Quindi devo giocare un 400 + 86/210 = rf 486/210?Se decidessi di non giocarla per mancanza di fondi?
Fino a che % di rf mi posso spingere?
Altra domanda, il rimborso della settimana scorsa, mi arriva ugualmente mercoledi oppure rientra nel rimborso finale?
@Anonymous scusa se sono insistente, ma la devo fare stamattina che poi durante il giorno non ci sono
grazie -
@stefanodd98 sì, il calcolo è corretto. Puoi scommettere su qualsiasi RF, purché positivo, l'importante è che il guadagno mostrato dal calcolatore ti soddisfi.
Puoi anche decidere di non piazzare quella scommessa e di continuare in RF 20/10.
Il rimborso settimanale arriverà comunque mercoledì della settimana prossima
-
@Anonymous perfetto, grazie mille
-
Ciao a tutti ragazzi, ieri mi sono registrato e nella fase di login mi spunta "Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.", oggi ho riprovato ma niente, ieri ho ricevuto l'email di conferma che mi dice che da oggi (ieri) posso iniziare a scomettere per il bonus. Chi ha avuto il mio problema quanto ha aspettato? -
Salve a tutti, sto per iniziare questa offerta, sarebbe possibile programmare le scommesse in anticipo ad esempio: il lunedi faccio 3 giocate che finiscono rispettivamente lunedì martedì e mercoledì, oppure vanno piazzate giorno per giorno?
grazie -
@darioc88 puoi ad esempio lunedì piazzare le scommesse per la settimana, come scritto anche nella sezione FAQ della guida
-
Ciao, per sfruttare al massimo questa offerta conviene iniziarla il lunedì?
-
@Dolfin100 no, è indifferente, a prescindere da quando ti registri avrai comunque 30 giorni di promozione
-
Scusate ma perchè io bancando una squadra che ha liquidita di 67,io la responsabilità di 32 euro mi dice che non è abbinata?Ormai su snai ho pure puntato cavolo
-
@NinjaStar perchè devi guardare l'importo bancato e non la responsabilità: la liquidità deve essere maggiore all'importo da bancare
-
@Davide si è maggiore ho già visto,comunque cinque secondi dopo aver pubblicato il post me l'ha bancata , forze mi aveva fatto cosi perchè avevo aumentato la quota appena è riscesa me la bancata.
-
Domani sarà il mio 30esimo giorno.
Dovrei chiudere con -230.
Significa RF 170 210 giusto?
Se vinco su snai ho +153 euri li, altrimenti si attende il bonus? -
@Guybrush esattamente gioca una RF da 170/210 su partite che terminano entro domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet