[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@cartineoro lascialo scadere, non c'è modo di usare quei centesimi
-
@davide quindi diciamo che se ricevo qualche bonus gold rimane diviso da quello?non mi metteranno il rollover anche su quelli nuovi se arrivano neh?
-
@cartineoro se ne mettono uno nuovo, probabilmente si aggiungerà a quello vecchio
-
@davide ok grazie allora vado tranquillo a festeggiare,grazie per i consigli
-
Forse qualcosa mi sfugge...Dall'insieme dei 30 giorni mi hanno dato un totale di 228 euro di rimborsi settimanali. Come Bonus finale però mi hanno dato 160 euro. Non dovevano essere 200 visto che da rimborsi settimanali loro stessi han calcolato 228 euro di rimborso? Non dovrebbero essere grossomodo uguali la somma dei rimborsi settimanali e il rimborso finale?
-
@davide quindi ora se malauguratamente vincessi i 124 a quota 1.85 (probabile) vincerò 229, a quel punto diventeranno tutti e 229 bonus o saranno tutti soldi "normali" tranne i 24 rimasti da giocare? (27x8=216 - 27 - 41=148 - 124 appena giocati=24 rimasti da giocare). O sarò comunque costretto a rigiocarli tutti? Scusa il caos ma è la prima volta che "vinco" un rollover a quota bassa (la prima puntata).
Edit: scommessa vinta e ora ho 228 di bonus gold (suppongo e spero siano gli ultimi) devo scommetterli tutti o solo i 24 in teoria? e si trasformano? -
mi qualifico lo stesso se utilizzo nella scommessa i soldi vinti nei giorni precedenti? oppure devo ritirare e poi caricare altri soldi?
-
Ragazzi io come ho detto in precedenza ho iniziato da poco l'offerta e questa settimana ho ricevuto il mio primo rimborso del mercoledì.l'ho giocato e l'ho vinto.ora,non vorrei che questi quá mi contassero una vittoria di 30 euro e che ció andrebbe ad influire con il rimborso di settomana prossima...voi che dite? tecnicamente se non valgono per il rimborso non dovrebbero neppure poterli levare...o sbaglio?in ogni caso il rimborso del mercoledì va giocato una sola volta?
-
È possibile prelevare durante la promo?
-
Giocando il bonus finale a quota alta (4) consumerei praticamente quasi tutta la disponibilità per bancare e da quanto ho letto non si può prelevare.
Se malaguratamente dovessi vincere la puntata l'unica soluzione per sbloccare le vincite sarebbe quella di perdere il bonus senza poter bancare? Che strategia consigliate in questo caso? -
@berliner la migliore strategia è sempre quella di non scommettere se non si ha la possibilità di coprirsi anche nel peggiore dei casi! Semmai dovessi vincere, avresti tutto il saldo bloccato e l'unico modo per sbloccarlo in modo sicuro sarebbe appunto quello di rigiocare. Ma la liquidità è un must
-
@lewis1971 no, perchè nel rimborso finale vengono contate anche le giocate vincenti per la posizione netta finale e non solo quelle perdenti
-
@jumpy solo i 24€ rimanenti per completare il rollover devi scommettere
-
@gufo12 si puoi usare le vincite dei giorni precedenti per qualificarti
-
@shin dai loro t&c non dovrebbero valere quelle vincite per il rimborso finale, non sembra che nessuno di quelli che ha già ricevuto il rimborso ha lamentato questo problema, il rimborso va giocato solo una volta
-
@doctor91 si è possibile
-
@berliner gioca il bonus ad una quota più bassa se non hai abbastanza disponibilità, altrimenti saresti costretto a completare il rollover senza poter bancare facendo delle vere e proprie scommesse
-
Buongiorno, domani e dopodomani sono gli ultimi due giorni in cui devo piazzare la qualificante giornaliera da 20 euro. Le perdite di domani e dopodomani mi verranno rimborsate il mercoledi seguente? O verranno solo rimborsate col bonus finale? Grazie
-
@everduke Il mercoledì successivo
-
@DeanWinchester Grazie mille! Un' ultima domanda, il bonus finale invece dopo quanto tempo viene accreditato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet