[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ciao, io ho iniziato oggi e volevo chiedere se mi confermate il fatto che io possa effettuare le giocate in modo programmato, nel senso che posso giocare oggi sia la partita del primo, secondo e terzo giorno. poi volevo sapere se durante questo periodo io posso prelevare in le possibili vincite e se eventualmente posso giocare alle virtuali
-
@LolloCn1996 sì, puoi farlo, basta che ogni partita giochi in un giorno diverso. Potrai anche prelevare senza problemi durante l'offerta.
Per i rimborsi, sono valide solo le scommesse sportive reali, non le giocate virtuali
-
@Davide ah va bene grazie. Volevo sapere se le virtuali vanno ad intaccare il bonus se le gioco
-
Ragazzi buonasera una domanda ieri sono entrato nella sezione slot e mi hanno regalato 5 euro da giocare, io sicuro che li avrei persi ho giocato e ho monetizzato un totale di 36.90 passati sul saldo reale. la domanda e vanno ad intaccare sia il bilancio mensile che quello giornaliero?
-
@Davide ciao, i 30 giorni comprendono anche ilgiorno della registrazione, o 30 giorni dal giorno della registrazione
-
Quanta liquidità serve e come va disposta? (Giocando quote intorno al 4 da cui si puó guadagnare il massimo)
-
@scognamiglio04 a quelle quote ti costa dai 50 agli 80 euro al giorno,più i depositi che in caso dovrai fare su snai..ovviamente il budget si rimbalzerà sia su snai che sull'exchange di conseguenza vincendo una bancata utilizzerai quei soldi per bancare la scommessa successiva,oppure vincendo la puntata sul book potrai prelevare la cifra che ritieni opportuna per avere fondi per contropuntare..ecco la rf finale è quella che impegna maggiormente e per avere un idea di quanto serve puoi fare delle simulazioni.Se poi entri nell rollover del bonus finale allora la faccenda diventa un pochino più complessa e lunga.
-
@vincc83 i 30 giorni comprendono anche il giorno di registrazione
-
@lelegamex no, non incidono, incidono solo le scommesse
-
@cartineoro quindi con 300/400€ riesco?
-
@scognamiglio04 per essere coperto bene a mio avviso sono pochi,per la rf finale e per il rollover non ne parliamo tenendo in considerazione che se ricevi il bonus perdendo la rf e poi vinci su snai le scommesse col bonus avrai dei fondi bloccati fino al raggiungimento del volume richiesto..fai quattro conti e lo vedi da te..è anche vero che non sei obbligato a scommettere tutti i giorni e a quote così alte,dopotutto un guadagno di 5/6 euro al giorno lo hai anche con quoter più basse.
-
Una domanda.. Io ho ricevuto al daily spin due euro di bonus.. Che non risultavano come bonus gold bensì come saldo reale non prelevabile.. Ho effettuato una multipla normale senza fare match betting su 4 partite distribuite tra sabato e domenica.. Posso comunque effettuare due scommesse singole da 20 per gli ultimi due giorni del weekend? O così facendo ho influito sul bonus della settimana successiva?
-
@STEP3110 se la multipla che hai fatto sarà vincente andrà ad influire sulla posizione netta del giorno in cui ci concluderà, quindi se a quel punto sarà ancora in corso non piazzare la scommessa in rf per quel giorno
-
Se invece risultasse perdente.. Non la considero nel calcolo finale dei 30 giorni giusto? Nella somma dei saldi reali giocati
-
@STEP3110 se risulta pedente devi considerarla come tale nel calcolo della posizione finale, visto che quel saldo equivale a del saldo reale
-
Perfetto.. Grazie
-
Buongiorno, domani è il trentesimo giorno dalla registrazione, sperando di perdere la partita di oggi la posizione netta per ora è 26 euro. Purtroppo non ho soldi per fare una puntata da 426 euro e bancare più di 2 mila euro. E' possibile cercare di ottenere meno bonus? ad esempio se punto 126 euro con rimborso di 60?
-
@Metallord sì, è possibile farlo
-
ciao sono al 30° giorno dovrei puntare in rf 460 / 210 ho paura che vedendo una puntata simile snai decida di non erogare il bonus....posso puntare tranquillo? cosa mi consigliate?
-
@charmy punta tranquillamente su un evento facente parte di un campionato conosciuto (Serie A, Premier League, Bundesliga, ecc..)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet