[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
scusate ma il megarimborso finale nei 400 da aggiungere al calcolo del RF sono compresi anche i 20 dell'ultimo giorno? Tra l'altro, conoscendo la mia posizione netta (-138) qual'è il calcolo per conoscere l'attuale rimborso senza giocare necessariamente l'ultimo RF?
-
@petrons se la tua posizione netta è -138 se nn fai la qualificante riceverai 69€.. sennò fai RF282/210 x ricevere in caso di perdita 210€ 10 del rimborso giornaliero e 200 del rimborso finale... se invece vinco la qualificante avrai già i guadagni su Snai senza dover ricevere alcun rimborso
-
Il deposito di 20 euro va eseguito subito dopo essersi registrati? Perchè io l'ho fatto dopo qualche ora,è un problema?
-
@mattiacalo NO non cambia
-
@enzobascio89 grazie per la risposta, quindi la formula è 420+pos.netta e non 400+pos.netta?
-
@cartineoro la scadenza è di 30 gg giusto?
-
@petrons l'ultimo giorno giochi solo la qualificante da 400+posizione netta, non fai anche la giornaliera 20/10. La formula corretta è quella indicata in cima alla guida: 400+posizione netta con rimborso 210.
Dovrai completare il bonus entro 30 giorni dall'accredito
-
@Davide grazie mille. Ultima domanda... il 29° giorno, ovvero oggi, ho una scommessa aperta derivante da un Gold bonus di 60 euro a quota bassa, quindi presumo avrò le vincite stesso su snai. L'eventuale vincita può essere utilizzata come qualificante dell'ultimo RF di domani?
-
@petrons sì, se viene pagata in tempo potrai usare le vincite per la qualificante di domani
-
@petrons RF400+PN/210 errore mio
-
@Chomp96 Scusa se ti tedio ancora,sto provando a fare il calcolo,ad esempio se volessi puntare 250 dovrei fare questo calcolo: 250 - posizione netta (nel mio caso ho una posizione netta di +73) = 177, 177/2 = 88.5 , quindi in conclusione dovrei fare una RF 250/98.5 , giusto?
-
Mi sono registrato una settimana fa tuttavia non sono ancora riuscito a fare il login poiché: Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.Ho ricevuto l'email della conferma della verifica dei documenti. Ho scritto un' email a snai riguardante il problema ma non mi hanno risposta. Contattando la loro assistenza mi hanno detto di aspettare poiché fanno una specie di controllo random sui conti.
La mia domanda è: una volta che potrò fare il login sarà quello il primo giorno per l'attivazione della mia offerta riguardante il rimborso dei 30 giorno oppure è già attivata e una volta fatto il login avrò perso x giorni dell' offerta?
Grazie -
@stren2 purtroppo no, conteranno comunque i 30 giorni da quando ti sei registrato, non dal momento in cui le verifiche saranno terminate
-
ragazzi fate attenzione a snai. Mi sono registrato in data 22.04.2019, e a seguito di verifiche interne (mi hanno chiesto autoscatto con documento di riconoscimento) ho potuto accedere al conto gioco solo a partire dal 6 maggio. Morale della favola: ho perso 14 giorni di bonus.
-
@Malikhain esatto
-
come mai non riesco a vedere tutte le transazioni di snai?
-
@nestx32 è un problema conosciuto, filtra per intervalli di 7 giorni
-
chiedo qui perche' non e' nelle faq: si puo' prelevare in qualsiasi momento?
-
@LEOMORAS certo
-
invece come faccio a calcolare la posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet