[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
sto per iniziare questa promozione però mi viene un dubbio, visto che dovrei fare una scommessa al giorno per 30 giorni e alcuni dei maggiori campionati sono già finiti o stanno per finire sarebbe meglio aspettare perchè si rischia di trovare poche partite e con racing bassi oppure si può procedere lo stesso ?
-
@Seby159 avro letto male... in quel caso certo...meglio vincere sul book e non entrare affatto nel rollover ... sul guadagno mostrato nell'odds il raginamento non cambia ... considera naturalmente che se perdi sul book dovrai sempre considerare altre perdite dei successivi punta/banca x il completamento del rollover
-
@Regi2725 certamente un palinsesto piu ampio da piu scelta e possibilmente offre rating migliori.. per contro, c'è il pericolo che questa promo la tolgano e ne facciano una meno conveniente...
-
@enzobascio89 okok...comunque ormai giocata a rf 55%, speriamo di vincerla!
-
@Seby159 certamente ti eviti rogne dopo
-
salve a tutti, ho ricevuto il bonus gold finale di 200€. Prendendo una partita come esempio (juventus - atalanta), se giocassi 100€ di bonus sulla vittoria della juve (bancandola su betfair) e poi altri 100€ sul pareggio (bancandolo su betfair), verrebbe considerata come una giocata sistemistica o si può fare? In questo modo almeno una delle due la vincerei su betfair per non rischiare di ritrovarmi tutti i soldi sulla snai e non riuscire a completare il rollover.
-
@samueleago fai una giocata unica a perdere
-
@Sykes91 se poi dovessi vincere sul book mi ritroverei in un rollover impegnativo e con pochi soldi per poter bancare dato che saranno tutti trasformati in bonus su snai
-
@samueleago si, ma se prima perdi i primi 100 e poi vinci gli altri 100 ti tocca soddisfare il rollover al completo
se hai problemi di liquidità a sto punto gioca a quota bassa e cerca di completarlo a rating alto, anche se ci perderai un bel po' -
@Sykes91 si hai ragione, a questo punto mi conviene giocare a quota bassa
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, posso usare il bonus gold settimanale per le scommesse giornaliere , dopo averlo ricevuto ?
-
Domanda: Ma io posso giocare 400€ in modalità RF all'inizio del mese (subito dopo essermi iscritto per intenderci) e attendere 30 giorni senza fare le scommesse giornaliere per poi ricevere il bonus quel mercoledì alla fine dei 30 giorni? Verso che ora viene accreditato il bonus?
-
@ByteJockey sì, puoi farlo, ma i rimborsi giornalieri costituiscono un guadagno non indifferente che sconsigliamo di lasciare da parte.
In ogni caso, riceverai il bonus finale il mercoledì della settimana successiva a quella del termine dei 30 giorni, entro a serata
-
Ma le vincite del bonus Gold sono da considerare nella formula finale?
-
@Davide Va bene, grazie.
-
Buongiorno, posso usare il bonus gold settimanale per le scommesse giornaliere , dopo averlo ricevuto ?
-
@Emanuele21 No "Non sono da considerarsi le vincite derivanti dal bonus gold"
-
@Srossi1989 no, devi usare esclusivamene saldo reale per le qualificanti.
-
Ciao ragazzi, per errore ho fatto una qualificante con il saldo bonus, come mi devo comportare adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet