[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ma potrebbe essere dovuto al fatto che uso ninjabet sullo stesso browser? (Chrome)
-
una domanda..io questo weekend al posto di giocare due singole ho giocato una multipla da 2 euro che avevo vinto al daily spin e senza fare match bet.. quest'ultima copriva sia il sabato che la domenica ed è stata persa..oggi ho ricevuto il bonus gold settimanale e credevo che avrei ricevuto anche l'euro ma non è statto così..non importa..però la giocata da due euro rientra nel calcolo della posizione netta finale giusto?
-
@STEP3110 essendo che hai puntato un bonus credo che non venga preso in considerazione ed è per questo che non hai ricevuto l'euro di rimborso
-
@kobra47 mi sono dimenticato di specificare che risultava come saldo reale non prelevabile..e non come bonus gold
-
@STEP3110 il bonus massimo è di 10€ al giorno, quindi se avevi già raggiunto il massimo per quel giorno, non potevi avere 1€ in più.
Il bonus del daily spin è considerato saldo reale, sarà quindi valido anche per il bonus finale
-
@Davide ok..grazie mille
-
@Davide @Chomp96 Ragazzi nella versione mobile di fianco al carrello precisamente sulla sinistra trovo scritto 3 euro e sono V.P 5.25 cosa sarebbero queste 2 voci?inoltre oggi sono trascorsi i primi 7 giorni e ho saltato un giorno,in questo caso quando dovrebbe arrivarmi il rimborso settimanale? Chiaramente immagino che avendo saltato un giorno dovrò fare il conteggio al 29esimo giorno senza tener conto di vincite e perdite in quella giornata senza giocata dico bene?
-
@Shin 3€ è l'importo di default di una schedina su snai, lo dovrai modificare in 20€ ovviamente. i V.P sono punti, ma puoi ignorarli totalmente.
il rimborso settimanale, come spiegato nella guida, arriverà oggi per i giorni in cui hai perso fino a domenica scorsa, e mercoledì prossimo per i giorni da lunedì ad oggi.
Se hai saltato un giorno, conterai un giorno in meno in fase di calcolo della posizione netta alla fine
-
@kobra47 beh non saprei...
-
@Davide ma il bonus gold devo giocarmelo lo stesso giorno che arriva o basta che lo gioco entro 7gg??grazie
-
@Seby159 basta che lo giochi entro 7 giorni
-
Vorrei capire meglio il guadagno con questo benvenuto: scorsa settimana ho piazzato quattro scommesse guadagnando secondo l'odds circa 20 euro. Oggi mi sono arrivati i 40 euro di bonus, ma con questi non guadagno ulteriormente giusto?
-
@nicodeca i soldi che ti sono arrivati ti consentono prima di tutto di coprire le perdite generate dalle bancate vinte in RF e ovviamente ti permettono di raggiungere poi il profitto indicato dal calcolatore
per semplicità: da questa benvenuto guadagni circa 5-6€ al giorno netti
-
Se alla fine ho sia il bonus settimanale che quello totale, se scommetto quale prende prima? grazie
-
@barryrob prenderà prima il bonus settimanale
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
Scusate, se ho sbagliato giocando due volte delle partite che giocano il 18, nel conteggio finale della posizione netta, dovrò considerarne una sola?!?
-
@grow40 no...devi considerarle come due partite differenti.. naturalemnte genereranno perdita o guadagno tutte e due quindi vanno considerate entrambe
-
Scusate.. Ma i 5 euro di bonus che ti vengono dati all'inizio con l invio dei documenti.. Io li avevo giocati su una singola uniti ai 20..vengono considerati nel calcolo della posizione netta?
-
@STEP3110 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet