[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide bene, grazie. Per quanto riguarda invece il discorso del calcolo della posizione netta arrivato al 29esimo giorno, considero anche la scommessa in piu?
-
@poky500 sì, devi considerare tutte le scommesse che hai piazzato con saldo reale, non importa se frutto di un errore
-
Ciao a tutti, mi sono arrivati 60 di bonus gold, ma sul conto ho 20 euro appena depositati, facendo una scommessa quale saldo prenderà prima?
-
@darioc88 se non attivi il bonus nella schedina, prenderà prima il saldo reale
-
@Davide te lo giuro che non me ne sono proprio accorto grazie
-
l'unica cosa nel profit tracker come mi devo regolare per questi 5€?
-
@fabbry21 inserisci 15€ nel saldo reale e 5€ nel saldo bonus nel profit tracker
-
Raga si può fare RF in live giusto?
-
Siccome ho sbagliato, ho scommesso su una partita che inizia oggi ma termina domani
questa partita è qualificata per il giorno venerdi? Posso ancora fare una scommessa su una partita che termina oggi? -
Buonasera, credo di aver fatto una furbata colossale. Mi sono accorto di aver sforato i 29 giorni continuando a scommettere in RF 20/10. Posso considerare perso il bonus finale?
-
@trepezzet Purtroppo si, puoi fare la RF finale solo al 30° giorno
-
Qualcuno può rispondermi appena possibile
-
@mattiacalo La scommessa per essere valida per il giorno X deve concludersi nel giorno X, quella che hai fatto varrà per domani e non ne dovrai fare altre
-
[censored] le scommesse live valgono tutti gli effetti come le scommesse normali, certo le quote sono molto più "ballerine" ma sono una buona opzione in caso si voglia andare alla ricerca di rating migliori
-
@unknown97 Mh ok,io ieri,ho fatto anche un’altra scommesssa su una partita iniziata alle 22,che quindi è finita ieri. Questa scommessa quindi è qualificata?E quella che iniziava alle 23,30 è valida per oggi?
Ho guadagnato su entrambi i giorni giusto? -
@mattiacalo esattamente...se terminata dopo la mezzanotte vale x oggi ..quella delle 22 vale x ieri
-
Salve, domani è il 30° giorno e devo scommettere in modalità RF la per ricevere il bonus finale. La mia posizione netta è 205, non mi è chiaro se il bonus gold rimborso fino a 200euro mi arriverà solo se perdo quest'ultima scommessa o in ogni caso se la vinco o perdo?
-
Non capisco perché se vincessi su Betfair avrei un guadagno solo di 5euro nel book
-
@girasara ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
non mi è chiaro se il bonus gold rimborso fino a 200euro mi arriverà solo se perdo quest'ultima scommessa o in ogni caso se la vinco o perdo?
Si chiama rimborso proprio perché vieni rimborsato se perdi
-
@unknown97 che pollo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet