[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buonasera, credo di aver fatto una furbata colossale. Mi sono accorto di aver sforato i 29 giorni continuando a scommettere in RF 20/10. Posso considerare perso il bonus finale?
-
@trepezzet Purtroppo si, puoi fare la RF finale solo al 30° giorno
-
Qualcuno può rispondermi appena possibile
-
@mattiacalo La scommessa per essere valida per il giorno X deve concludersi nel giorno X, quella che hai fatto varrà per domani e non ne dovrai fare altre
-
[censored] le scommesse live valgono tutti gli effetti come le scommesse normali, certo le quote sono molto più "ballerine" ma sono una buona opzione in caso si voglia andare alla ricerca di rating migliori
-
@unknown97 Mh ok,io ieri,ho fatto anche un’altra scommesssa su una partita iniziata alle 22,che quindi è finita ieri. Questa scommessa quindi è qualificata?E quella che iniziava alle 23,30 è valida per oggi?
Ho guadagnato su entrambi i giorni giusto? -
@mattiacalo esattamente...se terminata dopo la mezzanotte vale x oggi ..quella delle 22 vale x ieri
-
Salve, domani è il 30° giorno e devo scommettere in modalità RF la per ricevere il bonus finale. La mia posizione netta è 205, non mi è chiaro se il bonus gold rimborso fino a 200euro mi arriverà solo se perdo quest'ultima scommessa o in ogni caso se la vinco o perdo?
-
Non capisco perché se vincessi su Betfair avrei un guadagno solo di 5euro nel book
-
@girasara ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
non mi è chiaro se il bonus gold rimborso fino a 200euro mi arriverà solo se perdo quest'ultima scommessa o in ogni caso se la vinco o perdo?
Si chiama rimborso proprio perché vieni rimborsato se perdi
-
@unknown97 che pollo
-
piazzati i 200 bonus su udinese spal.
Una X non la prenderei bene. Per niente.
-
nel calcolo finale le 5€ di bonus iniziali di deposito non si conteggiano vero?
-
@giannix79 sì, li devi includere, sono considerati saldo reale quel tipo di bonus. Solo il bonus gold non rientra
-
@Davide grazie ok! ma gli RF su partite dello stesso giorno si attestano sempre introno al 55/58%? molto scarsi insomma
-
@giannix79 in verità sono RF alti per questa promozione. L'RF non è il rating, sono due valori diversi, anche se entrambi riportano un indice di guadagno. Non avrai mai RF del 90%
-
@Davide ah ecco ok! altra domanda ma sul calcolatore in modalità RF in caso di perdita sul book da sempre -10 ma inrealtà non si perdono 20? gli altri 10 saranno a rimborso ed a cui andrà sottrattà un altra parte
-
@giannix79 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide ok tutto chiaro. lo avevo mezzo intuito! Continuo con le puntate giornaliere... Bye
-
scusate la domanda, posso prelevare durante la benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet