[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@giannix79 sì, li devi includere, sono considerati saldo reale quel tipo di bonus. Solo il bonus gold non rientra
-
@Davide grazie ok! ma gli RF su partite dello stesso giorno si attestano sempre introno al 55/58%? molto scarsi insomma
-
@giannix79 in verità sono RF alti per questa promozione. L'RF non è il rating, sono due valori diversi, anche se entrambi riportano un indice di guadagno. Non avrai mai RF del 90%
-
@Davide ah ecco ok! altra domanda ma sul calcolatore in modalità RF in caso di perdita sul book da sempre -10 ma inrealtà non si perdono 20? gli altri 10 saranno a rimborso ed a cui andrà sottrattà un altra parte
-
@giannix79 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide ok tutto chiaro. lo avevo mezzo intuito! Continuo con le puntate giornaliere... Bye
-
scusate la domanda, posso prelevare durante la benvenuto?
-
@egonero sì, puoi prelevare senza problemi il saldo reale
-
@Davide grazie!
-
ragazzi un paio di domande su questo bonus:
- registrarsi di venerdi o sabato non cambia niente rispetto a registrarsi di lunedi per esempio per quanto riguarda il ricevimento del bonus di mercoledi?
- il conteggio di 30 giorni parte dal primo giorno di registrazione oppure dalla prima scommessa effettuata?
- per aderire alle promozioni posso scommettere anche senza aver ricevuto ancora la conferma della verifica del conto?
-
@poal98 1- non cambia nulla, riceverai 30 rimborsi giornalieri se giochi subito, a prescindere da quale giorno scegli per registrarti
2- parte dalla registrazione
3- sì -
salve,non so se è già stata fatta questa domanda ma volendo potrei giocare la qualificante di domani oggi?
-
@botru23 sì certo, puoi giocare oggi per le scommesse dei prossimi giorni, basta avere una scommessa sola per ciascun giorno
-
Io non so se capita solo a me... in 6 giorni di scommesse, ho preso due quote sulla snai (5 e 5.5) che normalmente quando gioco una multipla la domenica per vedermi qualche partita, neanche quote 1.5 n'altro po' riesco a prendere ahahaha
-
@fabbry21 purtroppo è così ahaha vai a cercare la partita x perdere sul book e guarda caso sono proprio quelle che prendi
-
Sorpresa, appena ho fatto l'account, prima ancora di completare la registrazione mi è arrivata questa bellissima schermata
-
Ciao ragazzi, sono indeciso se fare questa benvenuto adesso (con i campionati che finiscono), oppure aspettare fine agosto (con il rischio che questa super offerta non ci sia più). Voi cosa fareste al posto mio? Grazie
-
@nicodeca falla...le partite anche se minori ci sono cmq... Magari nn avrai i rating migliori...ma se la tolgono...a mio avviso è la miglior benvenuto del momento
-
@valerio_mc succede spesso una volta iscritti, sono verifiche standard che fanno, invia i documenti se non lo hai ancora fatto e attendi che il conto ti venga sbloccato
-
@nicodeca io l'ho iniziata lunedì e ho trovato comunque ogni giorno ottimi rating ... sono stato sfigato nel prendere per ben due volte la puntata, ma si trovano comunque anche nei campionati minori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet