[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Scusate... una domanda... oggi chiudo la benvenuto SNAI... secondo i conti sono in attivo di 20€...
visto la grande responsabilità che ci vorrebbe per fare una RF 420/210 sto pensando di non farla...
l'unica alternativa sarebbe giocare in normale due scommesse da 100€ tentando di perderle per diminuire la RF... è giusta come idea??? ci provo?? -
@gmacchia1981bet si, ma avresti delle perdite qualificanti che possono comunque portanti a non avere nessun bonus rimborso, se è troppo quella giocata puoi diminuire l'importo della puntata e di conseguenza il rimborso
-
se scalo la puntata la RF mi diventerebbe per esempio 320/160?? giusto??
-
@gmacchia1981bet esattamente
-
salve ragazzi
ho ricevuto il bonus finale di 60 euro , li ho rigiocato e la scommessa è risultata vincente ora ho 96 euro , li ho giocati a sua volta , se la scommessa risulta perdente , avro ' terminato l offerta giusto? -
@VIRDISFLAVIA se hai azzerato il saldo bonus gold, sì, hai terminato
-
DEVO ASPETTARE L ESITO DELLA PARTITA....
-
scusate...oggi è il 30 esimo giorno e faccio la RF, il BONUS finale da 200 euro verrà accreditato Mercoledì 22 o Mercoledì 29 Maggio? GRAZIE
-
@lelen1 riceverai il bonus finale questo mercoledì, il 22 arriverà in una tranche a parte oltre a quelli settimanali, quindi non preoccuparti se vedi solo i rimborsi settimanali inizialmente
-
@Davide quelli settimanali si chiamano Bonus Gold, l'ultimo ha un altro nome? oppure lo vedrò solo fra i movimenti in accredito ?
-
@lelen1 si chiamano entrambi bonus gold, ma viene dato prima il settimanale, il bonus finale verrà preso per ultimo, e mi pare abbia una dicitura del tipo MON FIN
-
Ma per le RF c'è una quota minima?
-
@whitehole non ci sono quote minime per le scommesse in RF di snai
-
La RF del 30° giorno posso farla serenamente anche poco dopo mezzanotte?
-
@Raisedfist88 sì, ma anche prima, basta che termini durante il 30° giorno
-
@Davide In pratica la potrei fare anche ora?
-
@Raisedfist88 yes
-
@Davide Procedo!
-
Ciao, prelevare comporta problemi?
-
@darioc88 nessun problema...preleva tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet