[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao,
se mio fratello si è registrato con il bonus precedente (quello 555Euro) io mi posso registrare con questo bonus? Ad esempio William Hill su offerte differenti (di benvenuto) non accredita i bonus a componenti dello stesso nucleo. Mi chiedo quindi se Snai accredita bonus benvenuto differenti a componenti dello stesso nucleo. -
@daniele-des Ciao, tutti i bonus solo limitati ad 1 per 1ip/pc/carta/indirizzo di residenza/nucleo familiare per qualsiasi bookmaker.
Snai è molto attenta a queste cose, quindi se avete la residenza in comune non ti sarà dato alcun bonus. -
Ciao ragazzi ho letto i termini dell'offerta ma non ho trovato nulla riguardo i prelievi, sapete se durante questi 30 giorni ogni tanto si può prelevare qualche vincita senza compromettere l'offerta?
Se qualcuno lo sa e me lo fa sapere gliene sarei grata -
@ninjafranca se non trovi scritto nulla sulla guida, significa che puoi prelevare.
-
@davide Ecco, sarei interessato anche io a questa cosa perchè non posso permettermi di fare il rollover di questa offerta. Quindi i bonus ricevuti dalle perdite giornaliere, una volta giocati li posso prelevare tranquillamente, giusto?
-
@salvo18 sì
-
@davide anche se si tratta di due bonus differenti? Ovvero su campagne promozionali diverse?
-
@daniele-des sì, anche in quel caso
-
Chiedo se anche ad altri che si sono registrati da poco è stato settato un limite settimanale di 100 euro. Eppure l'avevo aumentato in fase di registrazione... mah
-
è da ieri che provo a registrarmi ma non riesco, qualcuno è riuscito a registrarsi tra ieri e oggi?? a me dice sito in manutenzione
-
@fausto85 prova a registrarti da mobile
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti vorrei provare ad iniziare l’offerta, avrei però due domande:
- iscriversi di martedi sarebbe sbagliato oppure indifferente per ricevere il bonus di mercoledì?
- posso giocare oggi stesso più qualificanti spalmate su più giorni? Anche se oggi è martedì non cambia nulla in termini di posizione netta per il bonus di mercoledì vero?
-
- È indifferente dato che il mercoledì ricevi il rimborso delle perdite maturate la settimana precedente; ergo, se ti iscrivessi oggi, riceveresti il rimborso delle perdite, maturate da oggi a domenica, mercoledì 27/06.
- Si, puoi giocare le qualificanti dei giorni successi anche in giorni diversi. L'importante è che tu gioca una partita che termina martedì, una mercoledì e così via in quanto, ai fini del rimborso, non conta quando le giochi ma quando terminano le partite.
-
@deanwinchester grazie mille, sei stato gentilissimo.
Un ulteriore chiarimento sul punto 2)
Se gioco ad esempio oggi una partita di giovedì non ho nessun problema in termini di posizione netta?
Cioè essendo mercoledì il rimborso non è come se si “azzerasse” e allora cambia la mia posizione netta?
Es:
perdo rimango a 0
Vinco 30€ posizione netta 30€Grazie mille ancora!!
-
Inoltre mediamente con che percentuali di risk free giocate su SNAI? ok maggiore del 50% però in questi giorni con il mondiale con il punta e banca che cosa si trova?
-
@riccardoninja No, è un rimborso maturato sulle perdite giornaliere quindi quello che succede in un giorno non influenza gli altri; mi spiego: oggi punti e perdi: avrai mercoledì 27 un rimborso di 10 euro relativo alla giocata di oggi. Domani punti e vinci: non avrai il rimborso di 10 euro relativo a domani ma avrai ancora quello di 10 euro relativo ad oggi e così via per gli altri giorni.
@riccardoninja ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Inoltre mediamente con che percentuali di risk free giocate su SNAI? ok maggiore del 50% però in questi giorni con il mondiale con il punta e banca che cosa si trova?
Per quanto riguarda questo, io cerco di non scendere mai sotto i 6 euro di guadagno. Con il mondiale si riescono a fare dai 6 agli 8 euro a partita.
-
Si la mia domanda era più legata al fatto di alterare la posizione netta giocando a cavallo del mercoledì del rimborso, però in effetti essendo giornaliera non ci dovrebbero essere problemi.
Quindi second questo ragionamento, in linea teorica in un ipotetico caso se trovassi buoni rating (con buone percentuali RF) oggi stesso potrei addirittura piazzare tutte e 30 le scommesse giusto? -
@riccardoninja Si, teoricamente potresti piazzarle anche tutte oggi e attendere ogni mercoledì il rimborso.
-
Ottimo, grazie mille, buona giornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet