[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@jarod79 esatto
-
@Davide grazie
-
Questo post è eliminato! -
Che mercato pietoso per il 30 e il 31
-
Buongiorno, per l'iscrizione che browser si dovrebbe usare che mi dice sempre manutenzione e non mi fa concludere
-
@sandris il browser è indifferente. Io uso Firefox perché migliore nel multischede
-
@sandris va bene uno qualunque.. se il problema pensi sia quello cambia... usa explorer piuttosto che crhome...o prova piu tardi
-
@enzobascio89 ho usato opera mozilla e chrome e mi dice manutenzione o mi appaiono degli strani disegni, explorer porta virus non lo uso da anni ma vediamo... grazie
-
@sandris ripeto ...cmq probabilmente sara un problema momentaneo di snai...nn sara un problema di browser
-
@enzobascio89 siccome è capitato sia a mio fratello e sia a mio cugino e adesso a me credo che abbiano problemi loro
-
@sandris fai uno screen della pagina che ti esce e postala
-
@enzobascio89 adesso sto riprovando, vediamo che succede
-
@sandris ok
-
@enzobascio89 dice errore interno server - errore nella creazione dell'utente....
-
Buongiorno, avrei delle domande sulla scommessa finale. Trattandosi di una cifra alta preferisco avere la sicurezza:
- La scommessa finale si deve fare SEMPRE E SOLO il 30° giorno dalla registrazione? Oltre non sarebbe rimborsata giusto?
- La mia posizione netta è 88 (non contando la scommessa di oggi), quindi dovrei scommettere in RF 488/210. Dato che i campionati sono finiti, e dovrei farla martedì 28 Maggio chiedo:
a. Se non trovo nulla in RF cosa succede?
b. Se trovo solo partite di campionati "sconosciuti" non c'è alcun rischio di blocco account o peggio, mancato rimborso?
Grazie in anticipo.
-
- esatto
- se non trovi nulla con buon margine allora giocherai in RF 20/10 lasciando perdere il rimborso finale; se trovi campionati sconosciuti con buon margine allora scommetti comunque
-
non si riesce a depositare con paypal.... gli operatori tutti impegnati. A qualcuno è successo?
-
@sandris infatti...nn è il browser... riprova stasera...;-)
-
@enzobascio89 grazie! quindi abbandono per oggi? mi serviva piazzare la scommessa per domani...
-
@giannix79 vabbè... riprova tra un po'...stasera era x modo si dire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet