[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@enzobascio89 ok thanks!!!! è possibile farla sempre o arrivato ad un certa vincita lorda non conviene più? a me mancano altri 2 giorni per poi fare la qualificante del 30 esimo giorno!
-
@enzobascio89 ho chiesto perché ormai mi sono già iscritto e non avevo fornito i consensi. Non vorrei che ciò precludesse alla ricezione del bonus, anche se sulla guida e nei TEC non c è scritto che occorreva acconsentire...
-
@Thomas85 se sei in positivo sulla posizione netta falla sempre... Se sei in negativo di una cifra più alta o vicina a -400€ nn la fare in quanto il bonus ti verrebbe accreditato cmq in base alle perdite mensili che hai ottenuto, (il bonus viene dato al 50% delle perdite generate... esempio hai posizione netta 400.. ricevi cmq 200€)
-
@Claudio9910 in generale devi sempre dare il consenso alle profilazioni per finalità di marketing, altrimenti i siti di scommesse non possono erogarti i bonus. Contatta l'assistenza per sicurezza e riferisci di voler acconsentire al trattamento dei dati personali
-
@enzobascio89 ok thanks!!
-
@Claudio9910 bisogna sempre acconsentire ai termini e condizioni x promo etc.. mandala una mail x sicurezza o chiama direttamente il sevizio clienti
-
@pippoz89 se hai scommesso sulla finale di champions, è un bonus legato ad una promozione di quella partita. Giocali come se fosse un bonus settimanale gold
-
Questo post è eliminato! -
Salve è possibile ricevere un solo bonus di 10 euro come bonus finale alla fine dei 30 giorni, avendo pure perso la scommessa del 30 esimo giorno?
-
@stonescream il 30esimo giorno quant'era la tua posizione netta? quanto hai scommesso poi in RF?
-
@stonescream il bonus finale comunque viene erogato a parte, se hai ricevuto solo 10€ oggi, sono il rimborso settimanale della settimana scorsa.
Inoltre il bonus finale è denominato "MONFIN" nella sezione bonus, se ha un nome diverso quindi si tratta di un altro bonus di un'altra promozione
-
-
Ciao ragazzi, si puo' giocare il bonus finale di 200 in piu' puntate???
-
@jarod79 puoi farlo, ma rischi di più di entrare nel rollover così
-
@Davide ok, allora ne faro' una sola, speriamo bene
-
@Anonymous Al 30esimo giorno la mia posizione netta era di -74euro.
Così ho giocato 326 importo puntata e 210 importo bonus rimborso.
Ed ho peso la scommessa su snai. -
@stonescream ok, allora attendi in giornata, dovresti ricevere il rimborso mensile. E' probabile che i 10€ che ti hanno accreditato facciano riferimento al rimborso settimanale
-
@Davide Il bonus è denominato Bonus Gold, il rimborso dell'ultima settimana già l ho ricevuto il 29/05.
-
@Anonymous Speriamo perchè già ho ricevuto il rimborso dell'ultima dettimana il 29/05.
-
@stonescream allora no, fa riferimento ad un'altra promozione. Quando l'hai ricevuto esattamente? oggi o lunedì? Perché lunedì hanno accredito a molti utenti un bonus relativo alla finale di champions
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet