[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Manuelino esatto, sarà l'ultima scommessa, e all'interno di essa mettendo come rimborso 210 includerai anche quello giornaliero del 30esimo giorno
-
mi viene una posizione netta di 315, dovrei fare un RF 715/210 ? con una responsabilità, se va bene, sopra i 500euro. Corretto ?
-
@Manuelino se la tua posizione netta è quella si, dovrai fare una giocata del genere
-
Se non la perdo e vado in rollover mi tocca movimentare 2mila euro, mi sa che non la faccio ! Se non la faccio cosa succede? non prendero' il mensile ? è possibile giocare oggi solamente una giornaliera di 20 euro per il 30esimo giorno?
-
@Manuelino se non la fai non riceverai il bonus finale, se non vuoi farla basta fare oggi un rf 20/10
-
e invece se volessi provare ad avere mena responsabilità e prendere un bonus finale inferiore si puo? cosa mi consigli di fare?
-
@Manuelino certo, si può, per farlo dovresti decidere un importo che vuoi puntare al massimo, ad esempio 500€, sottrargli la posizione netta, in questo caso 315, quindi risultati di 185, dividere questo valore per 2, quindi 92,5, aggiungergli 10€ e fare quindi la rf in questo caso 500/102,5
-
@fabbry21 non era x te la risposta...avevo sbagliato e l ho cancellata
-
@Davide ho fornito ora entrambi i consensi direttamente dal profilo. In generale pensavo che si potesse anche non dare il consenso per quanto riguarda i bonus di benvenuto, infatti dove era obbligatorio fornirli questo veniva specificato sia nella guida sia nei TEC, vedi Eurobet.
-
@Claudio9910 adesso invece il consenso per marketing e profilazione è facoltativo. Devi accettarlo se vuoi ricevere esclusive ecc
-
Salve, sono arrivato al momento in cui mi hanno accreditato il bonus finale e il bonus gold di rimborso della settimana precedente. Essendo di due tipologie diverse, come posso scommettere il bonus del rimborso separatamente da quello del rollover? perchè ovviamente uno con quota 1.5 minima lo gioco e le vincite sono prelevabili subito e l'altro lo devo rollare. 2 domanda: se prelevo poi le vincite del bonus gold di rimborso, il restante bonus rimane attivo o viene stornato?
-
@bartomastro viene preso in automatico prima il bonus senza rollover quando scommetterai
-
@Chomp96 grazie per la risposta celere. per quanto riguarda il prelievo dell'eventuale vincita, si puo prelevare oppure mi stornano il bonus?
-
@bartomastro utilizzando il bonus senza rollover otterrai una vincita di soldi reali, che potrai prelevare senza problemi senza che venga stornato il resto del bonus
-
@Chomp96 ho iniziato la benvenuto il 9 maggio e piazzata la prima giocata il 10 maggio.Quando dovrei piazzare la giocata finale calcolando la posizione netta?
-
@Shin se ti sei registrato il 9 maggio il tuo 30esimo giorno sarà il 7 giugno, e quindi quel giorno dovrai piazzare la rf finale su una partita che si concluda sempre quel giorno
-
@Chomp96 grazie caro.
ascolta per il conteggio come faccio a vedere sul sito giocata per giocata cosa ho fatto nell'ultimo mese? -
ho fatto un errore e sto pensando al modo per sistemarlo. Ho giocato la singola di oggi e l'ho bancata. Poi ho giocato una multipla con una partita di oggi e una di domani, questa entrerà nel calcolo della posizione netta di domani? Così la banco mettendo nel multiplicatore la multipla RF 20/10
-
@Shin per farlo devi filtrare per intervalli non più lunghi di 7 giorni, altrimenti non visualizzerai nessun risultato, oppure puoi far fede a quanto hai scritto sul profit tracker
-
@maik92 dipende da quando si conclude la multipla, se perde la prima partita che si conclude oggi varrà per la giornata di oggi, dove hai già una scommessa aperta, ma questo non è un problema, se vincerai la prima partita della multipla e arriverai alla partita di domani dovrai bancare la multipla in rf, quindi per ora banca la prima partita della multipla in modalità normale, se la vinci metti poi il multiplicatore in modalità rf e banca quanto ti viene detto sulla seconda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet