[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
si puo usare il bonus gold per scommettere anche live?
-
@Chomp96 ultima cosa, ma è possibile dover avere una resp. Di 1500 euro ? Ho fatto una simulazione per il rf del giorno 30 su un esempio 600/210 e il miglior rf sarebbe del 42%. La percentuale minima quale sarebbe? Ovviamente sarebbe meglio vincere poco o nulla su snai o sbaglio?
-
@bartomastro si, se rispetta la quota minima di 1,5
-
@AlessandroMI la cosa migliore è vincere su snai cosi non devi rollare il bonus
-
@AlessandroMI si, è possibile, la cosa varia molto in base alla tua posizione netta, ovviamente e meglio perdere il più possibile con le scommesse giornaliere su snai per avere una posizione netta vantaggiosa
-
@bartomastro mi pare il contrario in realtà
-
@Chomp96 e appunto..essere in negativo e scalare dai 400
-
@AlessandroMI se ti riferisci alle puntate giornaliere è meglio perdere su snai, se ti riferisci all'rf finale il 30esimo giorno è meglio vincere su snai
-
@bartomastro mi riferivo al giornaliero quindi ok. Dimmi una cosa, quindi come mai meglio vincere su snai il 30 esimo giorno? Perchè poi gli ipotetici 200 finali ovviamente dal 31 esimo giorno fino a 90 giorni da quel momento bisogna perderlo su snai per non entrare nel rollover. Mi interessa proprip la scommessa del 30esimo rf /210, grazie
-
@AlessandroMI l'ultima scommessa del 30esimo giorno da fare in rf sarebbe meglio vincerla su snai perchè cosi avresti subito il guadagno che ti spetta, senza ricevere il bonus di 200euro da rollare x8. cioè tu hai due scenari in cui vinci bene o male la stessa somma, il 1 è se vinci su snai e hai gia il guadagno netto, il 2 è andare in perdita con il punta banca ma poi avere a disposizione il bonus. Lo svantaggio è proprio quello di dover poi rollare il bonus
-
@bartomastro adesso è chiaro, meglio su snai già grazie mille
-
@AlessandroMI prego
-
@Davide si si la bancata l'ho fatta correttamente sui 50 euro, ti ringrazio
-
@Chomp96 Ragazzi, la seconda l'ho presa su snai, quindi non mi verranno dati i 10 euro di rimborso su questa e ho già il guadagno su snai. Praticamente ho questa schermata avendo vinto la puntata ed è già tutto compilato e non credo debba fare nulla, ho già i guadagni. . A questo punto devo mettere nel mio file un +44 euro vinti su snai per poi al 30 esimo giorno fare quello che si deve fare? La prima di ieri l'avevo presa su betfair e ho messo -20, oggi +44? quindi finissero oggi questi famosi 30 giorni sarei a +24 e dovrei fare 424/210? Per capire bene il meccanismo Grazie ps posso utilizzare mi pare il credito che ora ho su snai per proseguire vero? taggo anche te @bartomastro
-
@AlessandroMI i +44€ sn comprensivi di puntata o sono 44€ netti di vincita?
-
@enzobascio89 vincita netta, puntato 20 e ora ho 64 euro.
-
@AlessandroMI allora esatto il calcolo x l. RF finale se ipotesi dovessi farla oggi... Basta applicare la formuletta vincite lorde - puntate ... Nel tuo caso (64-40=+24) RF400+24(PN)/210= 424/210 tutto giusto
-
@enzobascio89 Una curiosità, il mio ultimo giorno sarà il 26 e il 27 dovrei fare l'rf 400(o più o meno) /210 ma da calendario sarebbero da lunedi a mercoledi per chiudere i 29 giorni e il giovedi per l'rf grosso.
Mi chiedevo , ma da lunedi a mercoledi devo fare il tutto? Me lo chiedo perchè di solito da lunedi a domenica si calcola tutto ma in quel caso non ci arriverò a domenica quindi quei potenziali 30 euro di rimborso(se le prendessi tutte su betfair) come mi verrebbero dati? Perchè penso che nel frattempo potrebbe arrivarmi il massimale di 200 finale. Non so se mi sono saputo spiegare bene. -
@AlessandroMI sia il rimborso settimanale che quello finale ti arriveranno il mercoledì della settimana successiva a quella in cui hai scommesso..quindi ipotizzando che sett prossima tu giochi martedì il tuo 29.mo giorno e mercoledì l RF finale ... riceverai entrambi i bonus (separatamente) nel mercoledì successivo a quello in cui hai scommesso
-
@enzobascio89 grazie e a quel punto si dovranno scommettere assieme? Ok che ci penserò a tempo debito ma mai dire mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet