[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide ok grazie, stessa cosa vale per il bonus finale giusto, posso arrivare il 30esimo giorno a conto zero (perchè ho prelevato) e attendere il bonus finale?
-
@ciccio04 esatto
-
@Davide ok, un ultima cosa, tu per "vincite reali" intendi le vincite con punta e banca giornaliero e del bonus gold di 7gg scommesso?
inoltre paypal è valido? -
@ciccio04 per vincite reali si intendono solo le vincite derivanti dalle scommesse qualificanti, sono escluse qualsiasi vincita/perdita derivante dal bonus gold,
-
@Davide okok, comunque il bonus gold come abbiamo detto e prelevabile tranquillamente dopo averlo giocato, ok!
PAYPAL si può usare tranquillamente? -
@ciccio04 sì, puoi usare paypal
-
@Davide grazie
-
scusate un'altra domanda pratica, io posso giocare oggi tutte le scommesse giornaliere della settimana?
scommettendo una partita che gioca oggi, un'altra domani, un'altra dopo domani ecc... così da avere una partita giocata per ogni giorno per 7 giorni, solo che le ho scommesse tutte oggi? o devo per forza scommettere il giorno stesso? grazie -
@ciccio04 Leggi le FAQ della guida.
-
@Davide ciao, mi confermi anche tu che se oggi fosse il mio 30esimo giorno dovrei fare 424/210?
Prima scommessa presa su betfair quindi -20 e seconda su snai vincita di 64, togliendo 20, arriverei a 44.
-20+44=24 quindi Quindi424/210. Mi e tornatl il dubbio perché sopra ho letto si debba fare 29x20 euro ma credo che seguendo il mip schema che sto scrivendo sul pc si arrivi cmq al risultato corretto, confermi?grazie
-
@DeanWinchester si appunto leggendo quella che mi è venuto in mente di fare così, percui lo posso fare?
-
@ciccio04 Certamente
-
@DeanWinchester grazie
-
@AlessandroMI la formula da applicare è riportata in cima alla discussione:
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
FAQ: calcolo per la posizione netta finale
Applicare la formula VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso.
Il 30° giorno giocare in modalità RF 400+posizione netta con rimborso 210€ (200 finali + 10 dell'ultimo giorno)Se quindi hai vinto 64€ e ne hai giocati 40, devi fare 64-40=+24€
Quindi giocare 400+24 con rimborso 210, se fosse il tuo 30° giorno
-
Questo post è eliminato! -
@Schin99 Se leggi in questa discussioni trovi tanti che si sono ritrovati nella tua stessa situazione. All'atto della registrazione SNAI può eseguire alcuni controlli e fino al termine di queste verifiche non potrai scommettere.
-
@DeanWinchester @Schin99 devo dire cmq che ultimamente capita un po' più spesso rispetto a prima.. mmmh .. chissà forse staranno drizzando le orecchie pure quelli di Snai..ahaha... Cmq solitamente se è tutto ok 24/48 ore max ed avrai accesso al conto.. naturalmente purtroppo x te... Fino. A quel momento nn potrai scommettere e perderai 1/2 giorni dei tuoi 30... Tu devi cmq considerare il giorno dell' iscrizione x fare il calcolo del tuo ultimo giorno x poter poi piazzare l RF finale
-
ciao, ho ricevuto il bonus finale 188 che sfortunatamente nonostante la quota alta ho vinto su snai, devo quindi giocare altre 7 volte 188 giusto? il roll è obbligatorio o quando finisco la liquidità finisco il roll?
-
@daffyktm il roll continua fin quando o lo completi, scommettendo altri 7 volte 188€, o perdi tutto il saldo bonus sul conto
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet