[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@ciccio04 Certamente
-
@DeanWinchester grazie
-
@AlessandroMI la formula da applicare è riportata in cima alla discussione:
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
FAQ: calcolo per la posizione netta finale
Applicare la formula VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso.
Il 30° giorno giocare in modalità RF 400+posizione netta con rimborso 210€ (200 finali + 10 dell'ultimo giorno)Se quindi hai vinto 64€ e ne hai giocati 40, devi fare 64-40=+24€
Quindi giocare 400+24 con rimborso 210, se fosse il tuo 30° giorno
-
Questo post è eliminato! -
@Schin99 Se leggi in questa discussioni trovi tanti che si sono ritrovati nella tua stessa situazione. All'atto della registrazione SNAI può eseguire alcuni controlli e fino al termine di queste verifiche non potrai scommettere.
-
@DeanWinchester @Schin99 devo dire cmq che ultimamente capita un po' più spesso rispetto a prima.. mmmh .. chissà forse staranno drizzando le orecchie pure quelli di Snai..ahaha... Cmq solitamente se è tutto ok 24/48 ore max ed avrai accesso al conto.. naturalmente purtroppo x te... Fino. A quel momento nn potrai scommettere e perderai 1/2 giorni dei tuoi 30... Tu devi cmq considerare il giorno dell' iscrizione x fare il calcolo del tuo ultimo giorno x poter poi piazzare l RF finale
-
ciao, ho ricevuto il bonus finale 188 che sfortunatamente nonostante la quota alta ho vinto su snai, devo quindi giocare altre 7 volte 188 giusto? il roll è obbligatorio o quando finisco la liquidità finisco il roll?
-
@daffyktm il roll continua fin quando o lo completi, scommettendo altri 7 volte 188€, o perdi tutto il saldo bonus sul conto
-
ok grazie
-
Ciao oggi ho effettuato l'ultima giocata dell'RF finale. Non ho capito se è conveniente perderla o vincerla su snai e se in base a questo dovrò fare il rollover
-
@LolloCn1996 conviene vincerla su snai
-
@Chomp96 e se perdo dovrò fare il rollover ?
-
@LolloCn1996 se perdi riceverai il bonus rimborso su snai e dovrai scommetterlo, e se ne vincerai la giocata affrontare il rollover
-
@Chomp96 ah okkey, ti ringrazio
-
-
@Shin se hai una posizione netta di +23,6, quindi dal vinto(lordo)-giocato hai quel valore, dovrai fare oggi, se è il tuo 30esimo giorno, una scommessa in rf 400+23,6/210 su una partita che si concluda entro oggi
-
@Chomp96 il dato +23.60 non è altro che la somma delle vincite nette.
Non capisco che cosa occorra...io sto facendo ad esempio oggi vinco 25 lordi domani perdo 20 posizione =+5 -
@Shin perfetto, va bene in questo modo
-
@Chomp96 allora conteggiando il LORDO da quando ho iniziato a oggi e sottraendo le perdite sono a +303.60
Mentre il netto è di +23.60 come ho detto prima in questo caso cosa devo fare -
@Shin stai sbagliando qualcosa, stai escludendo dal calcolo tutte le scommesse fatte con bonus gold?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet