[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@cate98 no, applichi solo la formula indicata, senza considerare depositi o prelievi, leggi appena 4 messaggi sopra il tuo
-
@cate98 ecco a te:
Applicare la formula VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso.
Il 30° giorno giocare in modalità RF 400+posizione netta con rimborso 210€ (200 finali + 10 dell'ultimo giorno)
-
ma anche le vincite del bonus gold?
-
@cate98 no
-
quindi solo le vincite dei 20 euro al giorno?
-
@cate98 tutte le schedine fatte con saldo reale
-
ok grazie
-
Ciao a tutti , domani inizierò i bonus di benvenuto, allora devo scommettere ogni giorno 20€ come scritto nella guida , il mercoledì mi accreditano il bonus sulle perdite che ha un rollover di 3x , non ho capito il bonus gold qual’è e a cosa serve , inoltre i 20€ che scommetto per la qualificante devo sempre averli depositati io non possono essere del bonus giusto? Grazie a tutti in anticipo
-
@paolor76 il bonus settimanale non ha rollover 3x, basta giocarlo una volta e le vincite saranno prelevabili.
Sia i rimborsi settimanali che quello finale sono bonus gold, semplicemente i primi hanno rollover 1x, quello finale 8x.
I 20€ giornalieri basta averli sul conto, non devi per forza depositare ogni volta
-
Si potrebbe usare il dutcher per questa benvenuto? Una curiosità ma puntando sul secondo book , che non è un exchange, le quote sono ferme come sul book 1 o la quote possono cambiare velocemente? Non essendoci scommesse da condividerr con altri utenti non dovrebbe succedere come su betfair.
Se dovessi pu tare 150 sul book n.2 allora deposito 150 e rigiocandolo penso sarebbe tutto prelevabile se vincessi la puntata n.2 ma se cambiasse la quota dovendo magari depositare nuovamente, a quel punto la rimanenza non sarebbe prelevabile e dovrei giocarla o lasciarla su un book con benvenuto già terminata. -
@AlessandroMI puoi sempre usare il dutcher anzichè l'oddsmatcher. Per quanto riguarda la questione cambio di quota, ovvio la situazione non è come betfair ma può sempre succedere che ci sia un cambio di quote, quindi è sempre bene assicurarsi che le quote siano effettivamente quelle sul dutcher
-
@Davide grazie Davide , avrei Ancora una domanda , quando scommetterò il bonus ci sarà la spunta per selezionare “scommetti con bonus gold “ , grazie ancora soprattutto per la pazienza che avete con tutti
-
@paolor76 sì ci sarà la spunta nella schedina per usare il bonus gold
-
@Davide grazieeeee
-
Ma cosa si intende per vincite lorde? Oggi è il primo giorno di questa promo e ho scommesso 20 € a quota 3... la vincita sarebbe 60 €.
-
@notsobad96 si
-
@notsobad96 la vincita lorda sarebbe la vincita che ottieni sul book, comprensiva della puntata, quindi se hai scommesso 20€ a quota 3 la vincita lorda ottenuta è di 60€, ed hai un giocato di 20€
-
@NinjaRaiden @NinjaRaiden Grazie mille! Ma se per esempio non vinco nulla su SNAI e il 29esimo giorno mi ritrovo con una posizione netta negativa come mi comporto? Del tipo -580 + 400 = - 180 da giocare!?
-
@notsobad96 Semplicemente non giochi l RF finale in quanto riceverai il bonus massimo
-
@enzobascio89 Ah okay! Quindi in caso di importo negativo, il 30esimo giorno non devo giocare nulla ma semplicemente attendere il bonus e poi cercare di perderlo subito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet