[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ho finito la mia prima settimana e ne ho prese 3 su betfair quindi dovrebbero arrivarmi 30 euro da giocare a quota min. 1.50 in BR.
Ho fatto una simulazione e al momento vedo un +28 euro su una scommessa.
Questi 28 euro andranno a compensare i 3 negativi che ho avuto, pratiamente siamo sul 4.60 di media di perdita ma ora non riesco a capire il perchè del profitto del doppio... so che alla fine ho controllato e so che prenderò circa 5 euro e qualche centesimo di guadagno dalle singole 3 partite perse e so che è giusto ma...mi vengono i dubbi -
@AlessandroMI se hai avuto perdite di circa 15€ con il bonus andrai poi in guadagno di circa altrettanto, e generalmente questi sono i guadagni, ovvero 5€ per ogni singola rf
-
@Chomp96 in effetti mi aggiro sempre sui 5 euro ma è impossibile con l'odd fare dai 6 in su? So che il dutcher potrebbe fare per me però non so se usarlo non avendolo mai usato benchè abbia capito come fare.
-
@AlessandroMI in generale la percentuale solita si aggira sugli rf del 50% e quindi guadagni di 5€, può capitare di guadagnare di più, in generale comunque il dutcher solitamente è migliore per trovare rating più alti, l'oddsmatcher invece è lo strumento più indicato per le scommesse in rf, generalmente con il dutcher troverai rf minori, puoi comunque provare ad usarlo senza problemi
-
@Chomp96 ok quindi magari sarebbe meglio per la benvenuto 888. Putroppo me ne mancano solo 4 e a saperlo prima lo avrei usato. Quindi odd per RF mentre in normal anche il dutcher, ok, grazie
-
Ragazzi se mi sono iscritto il 13 maggio, la RF finale dovrei giocarla l'11 giugno, giusto?
Che viste le tante vittorie sto seriamente pensando di non effettuarla che richiederebbe troppa liquidità
-
@fabbry21 esatto
-
@Chomp96 thx
-
Ciao a tutti, vorrei un'informazione: il bonus finale(quello da 200 euro) verrà accreditato ad agosto? Perchè c'è scritto che il bonus lo potrò usare per il prossimo campionato e che mi verrà accreditato il 17 agosto 2018(penso sia un errore e intendevano 2019).
-
Ragazzi purtroppo le sto vincendo le partite quindi la scommessa del 30esimo giorno mi comporterebbe una liquidità troppo alta da gestire, si può puntare meno? E se si, in che modo gestire le impostazioni rf dell’oddsmatcher?
-
Allora mi sono fatto due conti...
Ho vinto 10 scommesse, per un totale lordo (quindi compresi i 20€ di giocata) di 884€
Ho effettuato fino ad ora un totale di 28 scommesse per un totale di 560€.
Applicando la formula VINCITE LORDE - GIOCATE ottengo 324, che sommati ai 400 ...
RF finale: 724/210... giusto?
-
@fabbry21 esattamente tutto giusto
-
Questo post è eliminato! -
@ursone96 è un errore...ti verrà accreditato la settimana successiva a quella in cui Piazzi l RF finale...ipotesi la Piazzi questa settimana? Ti verrà accreditato il mercoledì della settimana prossima, separatamente dal bonus a rimborso settimanale...che ti verrà sempre e cmq accreditato lo stesso giorno (mercoledì) della settimana prossima
-
@enzobascio89 ah va bene, grazie mille
-
@enzobascio89 è sbagliato, non può semplicemente fare una proporzione, in quanto a posizione netta rimane la stessa sia che tu giochi 400€, sia che tu ne giochi 10.
@Lollored98 se decidi di puntare di meno, devi calcolarti il rimborso che ti spetta in base alla puntata e alla tua posizione netta, ovvero applicando la formula:
Rimborso= [(puntata decisa - posizione netta)/2]+10
Se ad esempio la posizione netta è +200€, e non vuoi giocare 600€, ma magari 300, il rimborso sarà calcolato così:
(300-200)/2]+10 = 60€ -
@enzobascio89 grazie
-
@Davide azz hai ragione....meglio nn commentare appena svegli o da lì a poco..sennò si corre il rischio di fare sbagliare gli altri... grazie Davide
-
@enzobascio89 una curiosità ma la scommessa del 30esimo giorno dovrà essere fatta proprio quel giorno o anche dopo?
-
@AlessandroMI dovrà essere fatta proprio in quel giorno in quanto viene calcolata la posizione netta nei primi trenta giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet