[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Questo post è eliminato! -
@ursone96 è un errore...ti verrà accreditato la settimana successiva a quella in cui Piazzi l RF finale...ipotesi la Piazzi questa settimana? Ti verrà accreditato il mercoledì della settimana prossima, separatamente dal bonus a rimborso settimanale...che ti verrà sempre e cmq accreditato lo stesso giorno (mercoledì) della settimana prossima
-
@enzobascio89 ah va bene, grazie mille
-
@enzobascio89 è sbagliato, non può semplicemente fare una proporzione, in quanto a posizione netta rimane la stessa sia che tu giochi 400€, sia che tu ne giochi 10.
@Lollored98 se decidi di puntare di meno, devi calcolarti il rimborso che ti spetta in base alla puntata e alla tua posizione netta, ovvero applicando la formula:
Rimborso= [(puntata decisa - posizione netta)/2]+10
Se ad esempio la posizione netta è +200€, e non vuoi giocare 600€, ma magari 300, il rimborso sarà calcolato così:
(300-200)/2]+10 = 60€ -
@enzobascio89 grazie
-
@Davide azz hai ragione....meglio nn commentare appena svegli o da lì a poco..sennò si corre il rischio di fare sbagliare gli altri... grazie Davide
-
@enzobascio89 una curiosità ma la scommessa del 30esimo giorno dovrà essere fatta proprio quel giorno o anche dopo?
-
@AlessandroMI dovrà essere fatta proprio in quel giorno in quanto viene calcolata la posizione netta nei primi trenta giorni
-
ma nella cronologia scommesse non mi risultano quelle prima di giugno su snai, come faccio a calcolare la posizione netta? devo andarmele a cercare nel PT?
-
@kobra47 devi vedere settimana per settimana nello storico, mettendo come filtro per esempio dal 10 al 16 maggio, poi dal 16 al 23 e via dicendo
-
@kobra47 sì, guarda dal profit tracker
-
Ciao, potreste darmi una mano? Mi sono iscritto il giorno 14 maggio, quindi il trentesimo giorno in cui piazzerò la scommessa sarà il giorno 12 giugno?
-
@Marcogdl se non vado errato si
-
@Marcogdl si... proprio ieri ho chiesto se il mio 30° fosse l'11, essendomi iscritto il 13 maggio, quindi si, il tuo 30° sarà il 12
-
@AlessandroMI come ha detto ninjaraiden va fatta quel giorno ma soprattutto deve anche finire entro le 23.59 del 30.mo giorno sennò nn sarà valida x il rimborso finale
-
E' possibile prelevare quando si vuole durante tutta la durata della promozione senza inficiare i bonus?
-
@paolo-pecis certo, puoi farlo tranquillamente
-
@paolo-pecis si tranquillamente
-
Il rimborso del mese che riceverò mercoledì è pari a 200€ o al valore che era riportato come guadagno sulla RF del 30° giorno? Inoltre, non avendo liquidità sufficiente a coprire 1600€, mi conviene cercare di giocare il bonus a quota 1.5 e piano piano completare il rollover? Calcolate che per bancare ho a disposizione circa 1000€ quindi nel caso in cui vincessi su Snai a quote alte non saprei poi come completare il rollover.
-
@curdo se hai fatto l RF x ricevere il massimo...tu riceverai 200€ (nel caso non vinci la scommessa su SNAI)...quello sul calcolatore è la differenza netta tra bonus che riceverai e quanto hai speso x bancare...naturalmente se ricevi il bonus considera che poi x completare il rollover perderai qualcos altro x i punta/banca ... cmq puoi scommettere anche un po alla volta i 200€ che ricevi...l'importante che termini il rollover entro la scadenza (30GG dall'accredito)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet