[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Blacklilith non c'è modo di verificare preventivamente il limite di puntata su snai purtroppo
-
@Rockets92 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Anonymous Grazie per le risposte, è denominato "GOLD15" e 6€ è giusto il 30% di 20€... Probabilmente sarà così... In ogni caso lo gioco tranquillamente senza conteggiarlo giusto?
infatti si è capito a cosa e riferito? io ne ho trovati 2 adirittura
-
perdonate l'ignoranza è possibile avere una spiegazione piu dettagliata? alla formula vincite lorde- giocate al dato giocate vanno calcolate anche le 20euro della scommessa vincente ( nel mio caso una sola)?
-
@TorGio23 per "giocata" si intende qualsiasi giocata tu abbia fatto con saldo reale. Non interessa se è vincente o perdente, avendola giocata la devi contare a prescindere.
Quindi se hai fatto 15 scommesse da 20€, di cui 6 vinte e 9 perse, comunque hai giocato 300€.
-
@Davide perfetto.. quindi avendo fatto 14 giocate da 20euro con una sola vincita da 115 dovrei fare 115-280= 165..vado a scommettere in RF (400-165) =235 in importo puntata e 210 in importo bonus rimborso e all'elenco ordino le partite per RF.. è corretto così? perdonami se ho scritto tutti i passaggi ma è per avere le cose chiare e non commettere errori.. grazie in anticipo
-
@TorGio23 è corretto 235/210 in RF
-
@Davide grazie mille
-
magari è già stato chiesto ma.. il bonus finale ha spendibilità parziale?
-
@curdo invece è il contrario...se vinci su snai la qualificante in realta non riceverai il bonus e i soldi saranno gia prelevabili
-
@enzobascio89 nono purtroppo l’ho persa su snai e sto aspettando il rimborso
-
ma il 30mo giorno non va fatta la scommessa giornaliera di 20euro?? si fa direttamente la formula per il bonus finale? grazie
-
@TorGio23 devi vedere in che posizione stai se devi fare la scomessa [ Il 30° giorno giocare in modalità RF 400+posizione netta con rimborso 210€ (200 finali + 10 dell'ultimo giorno) ]mentre se gia stai messo bene(puntata minore del rimborso) tipo come me neanche ti conviene farla per non rovinare la posizione netta con l'ultima rf
-
Salve a tutti stamattina ho fatto la prima qualificante per questo bonus solo che ho sbagliato a bancare nel senso che mentre bancavo la quota si è abbassata da 5,90 che segnava sull'OddsMatcher a 5,8 quindi ho lasciato la stessa ma con una quota più bassa.
Ora mi sono perso una cosa mi aiutate a capire il profitto quale sarebbe?
Ho puntato 20€ sul pareggio dell'Italia dato a 5,50 e bancato 17,09 a quota 5,80 con responsabilità 82,02€.Ora io ho calcolato che in caso di vittoria sulla puntata il profitto sarebbe 7,98€:
5,50 x 20 = 110 - 20 scommessi = 90€ - 82.02 betfair = 7,98 se vince la staima se vinco su betfair quale sarebbe il profitto ?
-
@ezechiele2517 se vinci su Betfair andrai in negativo in attesa del rimborso settimanale...giocando quello recupererai la perdita della qualificante in RF e la vincita sarà grossomodo la stessa che otterresti in caso di vincita diretta sul book..
-
@enzobascio89 ma come funziona poi se perdo la puntata sul sito snai per ripuntare il giorno dopo devo depositare nuovamente giusto in attesa dei bonus che arrivano settimana successiva?
-
@ezechiele2517 certo, se perdi la giocata su snai e non hai altro saldo sul conto dovrai depositare, in generale comunque se avrai del saldo reale sul conto potrai utilizzare direttamente quello per piazzare le rf
-
@Nainggolan se per spendibilità parziale intendi poterlo dividere in più scommesse si, ma se inzi a vincere con esso devi comunque completarne il rollover totale
-
Ciao a tutti, chiedo scusa, solo un chiarimento: il bonus da 5 euro ricevuto dopo la convalida del conto è diverso da un bonus gold, giusto? E quindi influisce sul bilancio giornaliero a differenza dei bonus gold accreditati di mercoledì, giusto? Grazie
-
@yzq esatto è diverso, quel bonus si comporta come del saldo reale, e puoi usarlo nelle rf 20/10
-
@Chomp96 grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet