[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao a tutti, chiedo scusa, solo un chiarimento: il bonus da 5 euro ricevuto dopo la convalida del conto è diverso da un bonus gold, giusto? E quindi influisce sul bilancio giornaliero a differenza dei bonus gold accreditati di mercoledì, giusto? Grazie
-
@yzq esatto è diverso, quel bonus si comporta come del saldo reale, e puoi usarlo nelle rf 20/10
-
@Chomp96 grazie!
-
Ciao ma domani dovrò effettuare 2 scommesse?
-
@AlessandroMI il mercoledì piazzerai la scommessa in RF come ogni giorno. In più quando ti arriverà il rimborso di bonus gold, dovrai piazzare anche quello a parte, attivando il bonus nella schedina come da istruzioni
-
Ragazzi ma il bonus finale è della stessa tipologia di quello settimanale? O potrò eventualmente giocare la quota parte di settimanale rimasto come se fosse indipendente dal "rimborsone"?
-
@Pascalone quello finale ha rollover 8x, se ti trovi nella settimana dove te li accrediteranno entrambi quando scommetterai verrà preso prima quello senza rollover settimanale
-
@Chomp96 Era quello che volevo sapere Chi aveva priorità tra i due. Grazie ancora.
-
Se uno non volesse giocare completamente la RF per la troppa liquidità richiesta (nel mio caso avendo giocato anche ieri è 704/210) in che modo dovrei effettuare la proporzione?
Leggevo nei post precedenti questa formula
[(puntata scelta - posizione netta)/2]+10
giusto?
-
@fabbry21 è corretta la formula che hai riportato per calcolare il rimborso sulla base della puntata che scegli di fare
-
@Davide Ok ma non mi è chiarissimo in che modo dovrei cambiare la RF
-
@fabbry21 prova con un esempio pratico. Se non vuoi puntare 704, decidi di puntare 400€, quindi nel calcolatore metti 400€ come importo puntata. Nell'importo del rimborso invece inserisci il risultato della formula
-
Ok perfetto
-
buongiorno, sono al 30° giorno.
Ho due domande:- VINCITE LORDE - GIOCATE mi da risultato negativo (74) dovrò quindi fare 400 - 74?
-la scommessa deve essere giocata entro la mezzanotte di oggi?
grazie in anticipo
- VINCITE LORDE - GIOCATE mi da risultato negativo (74) dovrò quindi fare 400 - 74?
-
@Jacopini87 sì, nel tuo caso devi fare un RF 326/210 su di una partita che termini entro la mezzanotte di oggi
-
Ciao a tutti..quando sull oddsmatcher trovo 2-1.. è il risultato esatto su cui devo puntare giusto?
-
@Catoio esattamente
-
@Anonymous buonasera è possibile che al 30 giorno applicando la formula finale mi trovi 235/210 ma sul conto snai tra vincite di scommesse giornaliere e vincite derivate dai bonus gold mi trovi con 134?? Quindi devo depositare per arrivare a 235?
-
@TorGio23 certo...400 sn in più di partenza..che devi metterci x fare l RF finale da quelli togli o aggiungi la tua posizione netta
-
ho finito il rollover a mai più snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet