[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@mimimi i 10 esattamente puoi giocarli a q Min 1,5... I 127€ li puoi giocare anche in più scommesse nn per forza in unica soluzione... Il rollover devi completarlo solo con saldo bonus... Se termini il saldo bonus di fatto hai terminato il rollover..nn hai motivo di continuare a scommettere e puoi direttamente prelevare le vincite
-
@mimimi a quanto detto correttamente da Enzobascio, aggiungo che puoi certamente dividere i 127 in più scommesse, ma così facendo aumenti le possibilità di vincerne almeno una e continuare il rollover.
Se invece li giochi in una unica scommessa, è più probabile finire subito perdendo l'intero bonus.
-
sbaglio o hanno cambiato la promo di benvenuto?
-
la hanno inserita proprio oggi
-
@Marcogdl sì, l'hanno cambiata oggi
-
quindi la vecchia non è più attiva e devo spettare la nuova guida o posso già depositare, alla fine è un bonus del 100% sul primo deposito non mi sembra difficile
-
@Marcogdl se ti sei già registrato allora puoi proseguire con questa guida. Se devi ancora registrarti allora attendi la nuova
-
@Anonymous Quindi ne metteranno una nuova di benvenuto su Snai?
-
@Alby46 è già online la nuova promozione, tra oggi e domani carichiamo la guida
-
@Davide Perfetto, grazie
-
quella nuova sicuramente è piu' immediata che star dietro un mese intero a far punta banca :p .. finalmente tra due giorni la finisco, sono a 566 spesi e 299,8 vinti
-
buongiorno, per le scommesse giornaliere posso puntare e bancare anche su risultato esatto?
-
@Claudio9910 puoi utilizzare qualsiasi mercato.
-
Cioè io ho terminato circa una settimana fa la benvenuto, e mi fanno una nuova benvenuto così "facile"? Ma [censored]... ahahaha
-
Il rimborso che ricevo al mercoledi è valido da giocare come qualificante per i 20 euro giornalieri?
-
@Polidi9 no, non è valido
-
Se ho giocato una partita che si gioca il 2019-06-19 23:30:00 quindi finisce dopo la mezzanotte per quale giorno viene contata la giocata?
-
@Polidi9 vale per il giorno in cui termina, quindi per il 20 in quel caso
-
Scusate ragazzi, ho un dubbio, ho calcolato l'attuale posizione netta, e l'ultima giocata che dovro' fare è di 270/210. Il dubbio è questo, se devo farla in RF, ricevero' un bonus la settimana successiva o il mio guadagno sarà quello scritto nell'oddmatcher, in questo caso di circa 100 euro? Inoltre, la giocata che devo fare, devo farla il 29esimo giorno o il 30esimo?
-
@filippopaolucci1 come scritto via email
la giocata puoi farla anche il 29° giorno, basta che termini entro il 30° giorno.
Il guadagno è quello che leggi in modalità RF nel calcolatore, dal quale dovrai togliere le perdite qualificanti per il rigioco del bonus ed eventualmente per completare il rollover.Nel guadagno calcolato è GIÀ incluso il rimborso giornaliero di 10€, infatti scriviamo 210€ e non 200€ che sarebbe il bonus massimo. Riceverai quindi sia il rimborso giornaliero che quello mensile finale il mercoledì della prossima settimana.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet