NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @Marcogdl
      ultima modifica di

@Marcogdl sì, l'hanno cambiata oggi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        Marcogdl
        ultima modifica di

quindi la vecchia non è più attiva e devo spettare la nuova guida o posso già depositare, alla fine è un bonus del 100% sul primo deposito non mi sembra difficile

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @Marcogdl
          ultima modifica di

@Marcogdl se ti sei già registrato allora puoi proseguire con questa guida. Se devi ancora registrarti allora attendi la nuova

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• Alby46A
            Alby46 Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di

@Anonymous Quindi ne metteranno una nuova di benvenuto su Snai?

• "Nihil sine magno labore vita dedit mortalibus" - °III°
            DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @Alby46
              ultima modifica di

@Alby46 è già online la nuova promozione, tra oggi e domani carichiamo la guida 👍

Alby46A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Alby46A
                Alby46 Ninja Esperto [+200] @Davide
                ultima modifica di

@Davide Perfetto, grazie😉

• "Nihil sine magno labore vita dedit mortalibus" - °III°
                • CaccioneC
                  Caccione Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di Caccione

quella nuova sicuramente è piu' immediata che star dietro un mese intero a far punta banca :p .. finalmente tra due giorni la finisco, sono a 566 spesi e 299,8 vinti

Limitato ovunque tranne eurobet, snai, goldbet, better e planetwin365, per ora

• C
                    Claudio9910
                    ultima modifica di

buongiorno, per le scommesse giornaliere posso puntare e bancare anche su risultato esatto?

cartineoroC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • cartineoroC
                      cartineoro Super Ninja [+1000] @Claudio9910
                      ultima modifica di

@Claudio9910 puoi utilizzare qualsiasi mercato.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • fabbry21F
                        fabbry21 Ninja Esperto [+200]
                        ultima modifica di

Cioè io ho terminato circa una settimana fa la benvenuto, e mi fanno una nuova benvenuto così "facile"? Ma [censored]... ahahaha

• P
                          Polidi9 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Il rimborso che ricevo al mercoledi è valido da giocare come qualificante per i 20 euro giornalieri?

• AnonymousA
                            Anonymous @Polidi9
                            ultima modifica di

@Polidi9 no, non è valido

• P
                              Polidi9 Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Se ho giocato una partita che si gioca il 2019-06-19 23:30:00 quindi finisce dopo la mezzanotte per quale giorno viene contata la giocata?

• AnonymousA
                                Anonymous @Polidi9
                                ultima modifica di

@Polidi9 vale per il giorno in cui termina, quindi per il 20 in quel caso

• F
                                  fili.pa Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Scusate ragazzi, ho un dubbio, ho calcolato l'attuale posizione netta, e l'ultima giocata che dovro' fare è di 270/210. Il dubbio è questo, se devo farla in RF, ricevero' un bonus la settimana successiva o il mio guadagno sarà quello scritto nell'oddmatcher, in questo caso di circa 100 euro? Inoltre, la giocata che devo fare, devo farla il 29esimo giorno o il 30esimo?

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @fili.pa
                                    ultima modifica di

@filippopaolucci1 come scritto via email 🙂

la giocata puoi farla anche il 29° giorno, basta che termini entro il 30° giorno.
                                    Il guadagno è quello che leggi in modalità RF nel calcolatore, dal quale dovrai togliere le perdite qualificanti per il rigioco del bonus ed eventualmente per completare il rollover.

Nel guadagno calcolato è GIÀ incluso il rimborso giornaliero di 10€, infatti scriviamo 210€ e non 200€ che sarebbe il bonus massimo. Riceverai quindi sia il rimborso giornaliero che quello mensile finale il mercoledì della prossima settimana.

• F
                                      ultima modifica di

Ciao, perdonami ma non avevo molto chiare alcune cose e ho postato anche qui. In pratica io giorno 30, nel mio caso Sabato 22, dovrei fare l'ultima giocata cioè questa da 270/210 in RF. Ho provato con una partita a caso ed il guadagno atteso è di circa 134, segnalato sul'odd. In questo caso avrei un guadagno di circa 150 la prima fase, e di 134 per quest'ultima. Sbaglio in qualcosa? Ho avuto un guadagno di circa 5,30 euro al giorno, per 28 giorni.

• DavideD
                                        ultima modifica di

@filippopaolucci1 il calcolo è corretto, ma come ho scritto i 134€ non sono "definiti". Devi rigiocare quel bonus, e se vinci con esso devi finire anche il rollover, per cui sarà di meno il guadagno complessivo totale

• F
                                          ultima modifica di

Questo nel caso in cui perda la scommessa da 270, nel caso la vincessi non dovrei ricevere altri bonus e avrai terminato la promozione?

• DavideD
                                            ultima modifica di

@filippopaolucci1 nel caso tu la vinca, hai già terminato e il guadagno è quello da te calcolato, non riceverai altri bonus, se non al massimo quelli dei giorni della settimana solare in corso precedenti per cui hai fatto le RF 20/10

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet