[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 grazie!
-
@Anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Il 30° gior
ciao ragazzi domani è il mio 30esimo giorno. Volevo un ragguaglio sulla modalità per il bonus. Devo quindi sommare tutte le vincite (escluse quello con il bonus) a cui sottrarre tutti gli impoti scommessi. Non capisco cosa vuol dire giocvare il 30esimo giorno in modalità RF 400+ posizione netta con rimborso 210€ (200 finali + 10 dell ultimo giorno). Potete spiegarmi meglio? Grazie
-
@fedestaffo facciamo finta che hai sommato tutte le vincite ottenute con saldo reale ed è risultato +350€. Al 29° giorno avrai completato 29 scommesse da 20€ (ammesso che tu abbia giocato ogni giorno i 20€).
La posizione netta sarà data da VINCITE - GIOCATE =350 -(29x20)= -230Il 30° giorno, per ottenere il massimo del guadagno dal bonus finale, dovrai giocare in modalità RF, con un importo pari a 400-230 e rimborso 210€. Quindi piazzi un RF da 170/210
-
Il bonus gold è per l’espulsione nella partita di Copa America dell’altro giorno, sicuramente avete puntato il 20/10 su quella come me
-
@Anonymous Scusate ma a me non fa vedere tutte le giocate che ho fatto nell'ultimo mese, è un'ora che smanetto sui miei movimenti snai ma non mi fa vedere tutte le giocate.
Pensavo di calcolare la posizione così: Versamenti totali effettuati su snai nel periodo - saldo attuale. Correggetemi se sbaglio
-
@emaknox non va bene, perchè nel saldo attuale non conti le vincite procurate con i bonus gold.
Devi per forza visualizzare l'elenco delle scommesse, (perchè non le hai registrate tutte nel profit tracker?)
Prova a filtrare per intervalli di 7 giorni su snai
-
ciao, mi è arrivato oggi il bonus scommesse da5 euro , lo devo scommettere con la scommessa giornaliera da 20 euro? in questo caso nell'importo puntata cosa devo mettere, sempre 20 o 25?
-
@robby9718 scrivi sempre 20€, userai 15€ tuoi e 5€ del bonus reale
-
@Davide ok grazie
-
@Davide Ciao ho riprovato a controllare tutte le operazioni (mi cospargo il capo di cenere per non aver usato profit tracker ma un mio foglio excel, mi merito di perdere dei soldi)
Comunque ho ottenuto nel periodo 303 euro di vincite MA solo 68 utilizzando saldo reale, mentre il resto sono state vincite dalla conversione dei vari bonus gold.
il totale delle scommesse effettuate con saldo reale dovrebbe essere 394.
(374 di scommesse perdenti nel mese, più i 20 dell'unica vincente).A sto punto dovrei fare 68-394= -324 a cui aggiungere i 400?
74 /210?
Grazie mille per l'aiuto e scusate!
-
@emaknox sì, precisamente però -324+400 fa 76€
Quindi dovresti giocare 76/210.
Tuttavia valuta il guadagno che tale RF ti porta nei risultati dell'oddsmatcher: se ad oggi non fai nessuna scommessa, ricevi in automatico un bonus di 162€, quindi non ha senso fare l'RF se il guadagno indicato è inferiore a 162€
-
@Davide Gentilissimo. Ho dato un'occhiata e al massimo mi viene fuori 168, mi sa che resto così allora Grazie ancora!!
-
@Davide spiegazione da incorniciare. Grazie
-
@Davide alla fine ho preso tutte e 2 le partite su betfair quindi mi è andata di lusso. Avrò 10 euro di rimborso che mi faranno superare il -3 euro accumulato?
-
il 30° giorno e impossibile giocare una partita meno di 400 euro
-
@cate98 xke impossibile? dipende dalla posizione netta che hai... se sei in negativo punterai meno se non addirittura non puntare affatto( esempio -410 non dovresti puntare nulla.... -150€ dovresti puntare RF250/210) Tutto dipende da come ci arrivi
-
Ciao a tutti , domani riceverò il primo rimborso ed avendo perso 6 scommesse su Snai sarà do 60€ , per usarli nel punta e banca ci sarà la spunta per scegliere di giocare questi 60€ , Grazieeee
-
@paolor76 esattamente dovrai flaggare l opzione "utilizza prima saldo bonus per quote maggiori o uguali a 1,50" .. .cmq è scritto sotto le tue selezioni nn puoi sbagliare
-
Anche io ho ricevuto il bonus gold15 di 6€. Qualcuno mi sa spiegare passo passo come lo sfrutto? Ma in caso posso utilizzarlo nella puntata giornaliera da 20€?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet