[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide alla fine ho preso tutte e 2 le partite su betfair quindi mi è andata di lusso. Avrò 10 euro di rimborso che mi faranno superare il -3 euro accumulato?
-
il 30° giorno e impossibile giocare una partita meno di 400 euro
-
@cate98 xke impossibile? dipende dalla posizione netta che hai... se sei in negativo punterai meno se non addirittura non puntare affatto( esempio -410 non dovresti puntare nulla.... -150€ dovresti puntare RF250/210) Tutto dipende da come ci arrivi
-
Ciao a tutti , domani riceverò il primo rimborso ed avendo perso 6 scommesse su Snai sarà do 60€ , per usarli nel punta e banca ci sarà la spunta per scegliere di giocare questi 60€ , Grazieeee
-
@paolor76 esattamente dovrai flaggare l opzione "utilizza prima saldo bonus per quote maggiori o uguali a 1,50" .. .cmq è scritto sotto le tue selezioni nn puoi sbagliare
-
Anche io ho ricevuto il bonus gold15 di 6€. Qualcuno mi sa spiegare passo passo come lo sfrutto? Ma in caso posso utilizzarlo nella puntata giornaliera da 20€?
-
Questo post è eliminato! -
ho una posizione netta di 60 euro come devo procedere per fare la scommessa finale?
-
ma le vincite lorde sono quelle che vengono accreditate?
-
@cate98 se punti 20 e alla fine vinci su snai con totale 90, dovrai calcolare +70
-
Ho visto la novità snai, per me continua la vecchia versione giusto?
-
@AlessandroMI se hai cominciato con la vecchia benvenuto per te vale la vecchia e quindi continua con la promo così come l'hai cominciata
-
@cate98 per vincita lorda si intende il totale vinto..se vinci 100 perchè hai puntato 20 a quota 5 la vincita lorda è 100,fai la somma di tutte le vincite ottenute e poi sottrai le giocate fatte che se hai giocato per tutti e 29 i giorni sono 580 euro..da qui hai la posizione netta e puoi effettuare la rf finale con i valori ottenuti.
-
@cartineoro oppure , per farti capire meglio, quando la vinci su betfair in un foglio ti scrivi che in quel giorno è -20, la volta dopo vinci su snai? Allora se punti 20 e vinci 45 allora quel giorno sei a +25 e pertanto nel totale finale sommi tutto e arrivi a quanto devi aggiungere o sottrarre a 400 per l rf /210. Quindi dopo due giorni, con il mio esempio saresti a +5( -20+25) e in quel momento dovresti fare un rf 400+5/210 quindi 405/210
-
@cate98 vincite lorde ai fini del calcolo della posizione netta = vincite ottenute su Snai da scommesse piazzate con saldo reale (es. Giochi 20€ quota 4=80€)
-
la mia posizione netta e di 60 euro
quanto devo puntare? -
la mia posizione netta e di 60 euro
quanto devo puntare? -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet