[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@cate98 quindi -60...devi fare l RF 410+(-60)/210= Rf350/210
-
non ho capito
devo mettere nell'importo puntata quanto? e rimborso 210? -
-
ok grazie
-
@cate98 figurati
-
ma devo prendere una partita con rf alto?
-
@cate98 se ti riferisci al bonus finale no, a quota alta solo
-
@notsobad96 no, non è valido come qualificante, come tutti i bonus gold, e va giocato a quota minima di 1,5, ed ha rollover 3x
-
@cate98 si, per piazzare la scommessa in rf finale devi ordinare dopo aver impostato il filtro rf con i valori che hai per la colonna rf dell'oddsmatcher
-
scusatemi ho terminato la prima settimana della promo SNAI. Per ora non ho ricevuto il bonus settimanale. E' normale? A che ora usualmente viene accreditato?
-
@janiskelly in giornata tranquillo
-
buon giorno a tutti, come posso vedere se mi è stato accreditato il bonus settimanale? grazie per lattenzione
-
@Matteo-Erre vicino al saldo apparirà il saldo bonus gold :). Oppure potrai vederlo nella sezione transazioni
-
possibile che non mi sia ancora stato accreditato?
-
@Matteo-Erre lo faranno in giornata tranquillo
-
ok grazie
-
ho qualche difficoltà a capire l'esatta scadenza del mio 30esimo giorno dalla registrazione.
Mi sono registrato il 20 Maggio, e pensavo che il 30esimo giorno dalla registrazione scadesse oggi, invece in chat mi hanno detto che sarebbe scaduto ieri.
Ma non mi tornano i calcoli, dal 20 al 31 Maggio sono 11 giorni, e adesso è il 19 Giugno, quindi 30esimo giorno ancora in corso.
Dove sbaglio?
-
@Yondaime si, se ti sei registrato il 20 maggio il tuo 30esimo giorno era ieri
-
@Yondaime dal 20 al 31 sono 12 giorni in quanto devi contare il 20 anche
-
capisco, rimborso andato, c'est la vie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet