[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Yondaime si, se ti sei registrato il 20 maggio il tuo 30esimo giorno era ieri
-
@Yondaime dal 20 al 31 sono 12 giorni in quanto devi contare il 20 anche
-
capisco, rimborso andato, c'est la vie
-
Ma vi è arrivato il rimborso della scorsa settimana?
-
@AlessandroMI leggi i posti precedenti
-
Buongiorno, a che ora di solito ariva il bonus rimborso?
-
@domgia58 di solito arrivano in mattinata ma c'è tempo per tutto il giorno in quanto non viene specificato a che ora esattamente
-
@NinjaRaiden grazie, oggi dovrebbe arrivare il primo, spero di aver fatto tutto giusto
-
@domgia58 prego, comunque ci sono altri utenti che hanno fatto la tua stessa domanda proprio alcuni posto sopra il tuo ^^
-
@NinjaRaiden ho letto male allora
-
@Davide ok, allora ho fatto il conto e il risultato è +395. Non ho giocato ogni giorno perciò faccio 395- (16x20) -> 395-320 = +75
quindi come devo comportarmi?
-
@fedestaffo piazzare una rf 475/210 entro il 30esimo giorno su una partita che si conclude entro il 30esimo giorno
-
@Chomp96 oggi è il 30esimo giorno. ma dovrei bancare questa cifra?
-
@fedestaffo corretto, scegli comunque una partita con una liquidità maggiore, se è troppo alta la giocata che devi fare puoi ridurre la puntata e di conseguenza il rimborso
-
@Chomp96 come riduco puntata e rimborso?
cioe se ho 475/210 posso ridurre ad esempio di 100 e quindi 375/110? in questo modo? -
Scusate, domanda probabilmente banale, non ho ben capito il concetto di perdite giornaliere. Visto che il bonus è relativo alle perdite della intera settimana precedente, scommettere 20 euro al giorno (con rimborso di 10 in caso di perdita) equivale, in termini di bonus settimanale, a piazzare tre scommesse da 40 e una da 20?Il bilancio dal lunedì alla domenica non è lo stesso?O bisogna per forza scommetterne 20 al giorno?grazie
-
@caprob88 il rimborso massimo giornaliero è di 10€ (il 50% delle perdite nette), quindi devi per forza scommettere 20€ al giorno, non di più
-
@fedestaffo per ridurre la puntata e di conseguenza il rimborso devi fare questo:
(importo da puntare scelto-posizione netta) /2+10, quello che esce é il valore di bonus per la puntata scelta
con i 375 del tuo esempio avrai (375-75)/2+10=160, rf 375/160 -
qualcun altro a cui oggi hanno sbagliato a dare il bonus?? mi sono arrivati 6 bonus mentre me ne dovevano arrivare 30
-
@ItachiX non hanno sbagliato a dare il bonus, quel bonus di 6€ è di un'altra promo a cui hai partecipato senza accorgertene, ed ha rollover 3x e quota minima di 1,5, quello della benvenuto non è ancora arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet