[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@AlessandroMI no perdite complessive, devi fare il calcolo che c'è all'inizio
Se hai perso 20 volte ma ne ha vinte 8 (per esempio), devi calcolare il guadagno lordo di quelle 10 meno tutte le giocate fatte
-
@fabbry21 ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@AlessandroMI no perdite complessive, devi fare il calcolo che c'è all'inizio
Se hai perso 20 volte ma ne ha vinte 8 (per esempio), devi calcolare il guadagno lordo di quelle 10 meno tutte le giocate fatte
Di quelle 10?
Facciamo finta sia al 29 esimo giorno giocato. Nel mio caso ho giocato 22 giorni ..quindi 20x22. Ipotizziamo abbiamo perso come ad oggi 10 volte. Quindi? E'tardi perdonami
-
C'è scritto in alto
Applicare la formula VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso.
Se hai giocato 22 volte, e quindi ne hai perse 12, ma in quelle 10 vincite hai accumulato per fare sempre un esempio 700€ di vincite lorde, a queste vincite lorde devi sottrarre 440 di giocate, con una posizione netta di 260 pertanto non riceveresti nulla.
Ovviamente devi fare il calcolo in base alla tua posizione, in base a quanto hai perso e guadagnato tu
-
Scusate ma io ieri erroneamente ho fatto una scommessa da 20 euro su una partita che iniziava alle 23:30. Stamattina ho scoperto che ho perso su snai e vinto su betfair. Vale per ieri o per oggi?
-
@Salmar13
Ecco la partita giocata ieri. Grazie -
@Salmar13 vale x il giorno in cui viene refertata quindi oggi
-
@enzobascio89 Scusa quindi oggi non devo fare la scommessa da 20 euro?
-
@Salmar13 ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@enzobascio89 Scusa quindi oggi non devo fare la scommessa da 20 euro?
@Chomp96 puoi aiutarmi? Grazie
-
@Salmar13 essendosi conclusa oggi varrà per oggi, quindi non ne devi fare altre per oggi
-
@notsobad96 se quei 23€ bonus erano di bonus gold la scommessa da 60€ che hai fatto devi considerarla così, 37x1,5=55,5 di vincita lorda, e 37 di giocato, la parte fatta con il bonus gold non conta per la posizione netta
-
@Chomp96 potresti aiutarmi con la domanda che ho fatto a Fabbry ieri sera? Non ho ben capito quanti soldi mi arriverebbero se mi fermassi al giorno 29. 50% delle perdite nette, come calcolarle esattamente? grazie
-
@AlessandroMI il rimborso finale ti viene dato in base alla tua posizione netta finale, se quindi questa è positiva e non piazzi nessuna scommessa in rf finale non ricevi nessun bonus finale, se invece è di ad esempio -100, riceverai 50€ di bonus finale senza fare nulla
-
@Chomp96 se fossi a -20 riceverei 10?
-
@AlessandroMI se quella sarebbe la tua posizione netta finale, si, riceveresti 10€ di bonus come bonus finale se decidi di non fare la scommessa in rf finale
-
Ma è possibile giocare le qualificanti giornaliere per tutta la settimana nello stesso giorno (per esempio di lunedì) o bisogna per forza entrare ogni giorno?
-
@notsobad96 puoi anticiparle scommettendole tutte lo stesso giorno, basta che scommetti su partite che si concludono ognuna per il rispettivo giorno della settimana
-
@Davide @Chomp96 @Anonymous anche io ho ricevuto un bonus di 6€ oltre quello normale settimanale, se scommetto tutto con Gold bonus il rollover x3 dei 6€ è automaticamente soddisfatto?
-
@Jeffrey-Lebowski no, i bonus gold hanno rollover separati. Gioca quindi i 6€ x3 per prima a parte, e poi il resto del bonus
-
@Davide per l’RF finale devo calcolare anche le vincite con bonus Gold?
-
@Jeffrey-Lebowski no, solo le vincite e solo le giocate con saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet