[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Scusate ma io ieri erroneamente ho fatto una scommessa da 20 euro su una partita che iniziava alle 23:30. Stamattina ho scoperto che ho perso su snai e vinto su betfair. Vale per ieri o per oggi?
-
@Salmar13
Ecco la partita giocata ieri. Grazie -
@Salmar13 vale x il giorno in cui viene refertata quindi oggi
-
@enzobascio89 Scusa quindi oggi non devo fare la scommessa da 20 euro?
-
@Salmar13 ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@enzobascio89 Scusa quindi oggi non devo fare la scommessa da 20 euro?
@Chomp96 puoi aiutarmi? Grazie
-
@Salmar13 essendosi conclusa oggi varrà per oggi, quindi non ne devi fare altre per oggi
-
@notsobad96 se quei 23€ bonus erano di bonus gold la scommessa da 60€ che hai fatto devi considerarla così, 37x1,5=55,5 di vincita lorda, e 37 di giocato, la parte fatta con il bonus gold non conta per la posizione netta
-
@Chomp96 potresti aiutarmi con la domanda che ho fatto a Fabbry ieri sera? Non ho ben capito quanti soldi mi arriverebbero se mi fermassi al giorno 29. 50% delle perdite nette, come calcolarle esattamente? grazie
-
@AlessandroMI il rimborso finale ti viene dato in base alla tua posizione netta finale, se quindi questa è positiva e non piazzi nessuna scommessa in rf finale non ricevi nessun bonus finale, se invece è di ad esempio -100, riceverai 50€ di bonus finale senza fare nulla
-
@Chomp96 se fossi a -20 riceverei 10?
-
@AlessandroMI se quella sarebbe la tua posizione netta finale, si, riceveresti 10€ di bonus come bonus finale se decidi di non fare la scommessa in rf finale
-
Ma è possibile giocare le qualificanti giornaliere per tutta la settimana nello stesso giorno (per esempio di lunedì) o bisogna per forza entrare ogni giorno?
-
@notsobad96 puoi anticiparle scommettendole tutte lo stesso giorno, basta che scommetti su partite che si concludono ognuna per il rispettivo giorno della settimana
-
@Davide @Chomp96 @Anonymous anche io ho ricevuto un bonus di 6€ oltre quello normale settimanale, se scommetto tutto con Gold bonus il rollover x3 dei 6€ è automaticamente soddisfatto?
-
@Jeffrey-Lebowski no, i bonus gold hanno rollover separati. Gioca quindi i 6€ x3 per prima a parte, e poi il resto del bonus
-
@Davide per l’RF finale devo calcolare anche le vincite con bonus Gold?
-
@Jeffrey-Lebowski no, solo le vincite e solo le giocate con saldo reale
-
@AlessandroMI ... Vabbè next time neanche ti rispondo xD
-
@fabbry21 ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@AlessandroMI ... Vabbè next time neanche ti rispondo xD
???
Non hai risposto all'ultima domanda essendo tardi e ho chiesto oggi allo staff.
-
@AlessandroMI in realtà si, forse non l'hai letta, se scorri è proprio subito sotto la tua domanda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet