[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Robynet figurati certo poi se proprio vuoi sbilanciarti con i ringraziamenti puoi anche mettermi un like ahahah .. ma io nn lo chiedo mai..sn sempre a buoncuore e discrezione di chi ho aiutato ahahah
-
@Catoio in teoria sì xké se nn ci sn supplementari finirebbe prima di mezzanotte
-
@enzobascio89 ma nelle scommesse non li contano i supplementari giusto? posso procedere?
-
@Catoio non li considerano se giochi su esiti che non siano vincente squadra 1 o 2 ma se vi sn supplementari la partita non verra refertata alla fine dei tempi regolamentari ma alla fine del match quindi dopo la mezzanotte. Tu basta che ti accerti che non sia una partita che potenzialmente potrebbe avere tempi supplementari
-
Si ma se corna facendo viene dato 1 minuto di recupero al primo tempo e qualcuno in più al secondo, potrebbe anche terminare per dire alle 23.54 e venire refertata dopo mezzanotte...
-
Ciao, mi sono accorto adesso che ho piazzato 2 partite che finivano il 20/6. Perché una non mi sono accorto che iniziava alle 23:30 del 19/6. Adesso cambia qualcosa con questo sbaglio, apparte il fatto che non ho scommesse piazzate il 19/6?
-
@robby9718 Per quanto riguarda l'RF finale no, le devi calcolare entrambe, per quanto riguarda quel giorno come hai detto non hai ricevuto il bonus quotidiano
-
@fabbry21 ah ok grazie mille
-
@robby9718 in realtà cambia a livello di rimborso giornaliero...esempio se perdi entrambe le partite su Snai riceverai soltanto 10€ di rimborso quindi a conti fatti finiresti in negativo x quella giornata di 5/6 euro all' incirca (in base al RF a cui hai giocato)...se le vinci entrambe su Snai avrai di fatto guadagnato all' incirca 10€(x le bancate minori effettuate su Betfair) se una la vinci e una la perdi diciamo che esci grossomodo a paro (+5-5) . Quindi x averne un profitto devi sperare di vincerle entrambe su Snai o cmq nn perderle entrambe x nn andare in negativo. Sul calcolo finale dovrai semplicemente conteggiarle entrambe x il calcolo della posizione netta
-
@enzobascio89 si questo non l'ho precisato perché mi sembrava abbastanza chiaro nel momento in cui fai due RF ed eventualmente al massimo ne ottiene uno, ho sbagliato a non precisarlo
-
@enzobascio si si mi era già chiaro, però comunque grazie per la precisazione. Alla fine le ho perse tutte e due...
-
salve nel mese ho vinto 308 e speso 60 (20x30=600)
quindiposizione -252
devo fare rf 108/210? -
@Catabbina se hai vinto 308 e speso 600€ avrai una posizione netta di -292€ quindi dovrai fare RF(400-292)/210= RF108/210 (il risultato finale era giusto ma nn so come ci sei arrivi con quei numeri che hai inserito ahahah )
-
@enzobascio89 noi donne con la matematica non siamo il massimo ahahah
-
@enzobascio89 ahhh.. un altra cosa...mercoledì dovrebbe arrivarmi il rimborso settimanale..mi arriva sia quello che quello mensile?
-
@Catabbina si, arrivano entrambi insieme, verrà utilizzato quando scommetti prima quello settimanale
-
@Catabbina letto adesso...cmq ha già risposto lo staff .. quindi la loro parola è legge ahaha seguili e nn avrai problemi
-
Ho gia piazzato una scommessa su Bolivia - Venezuela giocando su Venezuela.. adesso mi è capitato un buon rating su Bolivia.. posso farlo o avrò problemi a scommettere sulla stessa partita?
-
@Catoio meglio cambiare partita
-
buona sera...com gia letto in qualche altro post pensavo che il 30imo giorno fosse domani e quindi ho piazzato gia la scommessa che doveva essere quella rf finale con rimborso 210 con una semplice rf 20/10 giornaliera che inizia alle 22 (quindi tecnicamente non avrei tempo di piazzare la rf finale) ...potreste dirmi se posso giocare una partita diversa da quella della rf 20/10 per ricevere il bonus finale o per forza lo stesso evento(anche perchè la quota è alta 5,50 e la responsabilita sarebbe altissima), e se nel caso si possa giocare un altro evento come fare con i valori per calcolare il bonus...spero ci sia qualche ninja di buona volontà che possa aiutarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet