[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@fabbry21 ah ok grazie mille
-
@robby9718 in realtà cambia a livello di rimborso giornaliero...esempio se perdi entrambe le partite su Snai riceverai soltanto 10€ di rimborso quindi a conti fatti finiresti in negativo x quella giornata di 5/6 euro all' incirca (in base al RF a cui hai giocato)...se le vinci entrambe su Snai avrai di fatto guadagnato all' incirca 10€(x le bancate minori effettuate su Betfair) se una la vinci e una la perdi diciamo che esci grossomodo a paro (+5-5) . Quindi x averne un profitto devi sperare di vincerle entrambe su Snai o cmq nn perderle entrambe x nn andare in negativo. Sul calcolo finale dovrai semplicemente conteggiarle entrambe x il calcolo della posizione netta
-
@enzobascio89 si questo non l'ho precisato perché mi sembrava abbastanza chiaro nel momento in cui fai due RF ed eventualmente al massimo ne ottiene uno, ho sbagliato a non precisarlo
-
@enzobascio si si mi era già chiaro, però comunque grazie per la precisazione. Alla fine le ho perse tutte e due...
-
salve nel mese ho vinto 308 e speso 60 (20x30=600)
quindiposizione -252
devo fare rf 108/210? -
@Catabbina se hai vinto 308 e speso 600€ avrai una posizione netta di -292€ quindi dovrai fare RF(400-292)/210= RF108/210 (il risultato finale era giusto ma nn so come ci sei arrivi con quei numeri che hai inserito ahahah )
-
@enzobascio89 noi donne con la matematica non siamo il massimo ahahah
-
@enzobascio89 ahhh.. un altra cosa...mercoledì dovrebbe arrivarmi il rimborso settimanale..mi arriva sia quello che quello mensile?
-
@Catabbina si, arrivano entrambi insieme, verrà utilizzato quando scommetti prima quello settimanale
-
@Catabbina letto adesso...cmq ha già risposto lo staff .. quindi la loro parola è legge ahaha seguili e nn avrai problemi
-
Ho gia piazzato una scommessa su Bolivia - Venezuela giocando su Venezuela.. adesso mi è capitato un buon rating su Bolivia.. posso farlo o avrò problemi a scommettere sulla stessa partita?
-
@Catoio meglio cambiare partita
-
buona sera...com gia letto in qualche altro post pensavo che il 30imo giorno fosse domani e quindi ho piazzato gia la scommessa che doveva essere quella rf finale con rimborso 210 con una semplice rf 20/10 giornaliera che inizia alle 22 (quindi tecnicamente non avrei tempo di piazzare la rf finale) ...potreste dirmi se posso giocare una partita diversa da quella della rf 20/10 per ricevere il bonus finale o per forza lo stesso evento(anche perchè la quota è alta 5,50 e la responsabilita sarebbe altissima), e se nel caso si possa giocare un altro evento come fare con i valori per calcolare il bonus...spero ci sia qualche ninja di buona volontà che possa aiutarmi
-
@Yondaime puoi giocare un'altro evento su una partita che si conclude entro oggi, la devi considerare la scommessa in rf 20/10 che hai fatto per oggi come vincente, e aggiustarne la bancata facendola in modalità normale
-
@Chomp96 potresti spiegarmelo in parole povere non sono tanto pratico
-
@Yondaime prendi un calcolatore, mettilo in modalità normale con 20 in importo puntata, e metti le quote di punta e banca che hai usato per fare la scommessa in rf 20/10, ne vedrai l'importo che devi bancare, che è diverso da quello che hai bancato, devi quindi bancare la differenza, e considerare questa scommessa come se fosse vincente su snai, e aggiungerla alla posizione netta, per poi poter piazzare la scommessa in rf finale su una partita di oggi
-
@Chomp96 alla posizione netta devo aggiungere i 20 euro che ho puntato come vincita ?
-
@Yondaime no, se hai già calcolato la posizione netta fino a questo punto e ti manca solo l'esito di questa scommessa che hai piazzato devi aggiungere alla posizione netta il valore vincita lorda-puntata, che otterresti per questa scommessa, se ad esempio vinci 100€ lordi devi aggiungere alla posizione netta 100-20=80
-
Oggi sono al giorno 9 di 30 e dalla guida ho letto che l'erogazione dei Bonus gold avviene di mercoledi'. Pero' ho ricevuto già 3 bonus Gold cosi' suddivisi: Martedi' due bonus da 6. Mercoledi' un bonus da 10 e Sabato 22 (cioè oggi) un bonus da 21. Ogni giorno piazzo scommesse da 20 che si concludono entro mezzanotte e fin'ora ne ho perse 5. Mi sta sfuggendo qualcosa?
-
@rocknrooooll stai ricevendo dei bonus extra, dovuti a scommesse su determinate partite che si sono concluse con uno specifico esito e condizione, a parte il bonus che hai ricevuto mercoledì gli altri sono tutti bonus extra di altre promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet