[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Oggi sono al giorno 9 di 30 e dalla guida ho letto che l'erogazione dei Bonus gold avviene di mercoledi'. Pero' ho ricevuto già 3 bonus Gold cosi' suddivisi: Martedi' due bonus da 6. Mercoledi' un bonus da 10 e Sabato 22 (cioè oggi) un bonus da 21. Ogni giorno piazzo scommesse da 20 che si concludono entro mezzanotte e fin'ora ne ho perse 5. Mi sta sfuggendo qualcosa?
-
@rocknrooooll stai ricevendo dei bonus extra, dovuti a scommesse su determinate partite che si sono concluse con uno specifico esito e condizione, a parte il bonus che hai ricevuto mercoledì gli altri sono tutti bonus extra di altre promozioni
-
@Chomp96 ciao, mi manca da valutare se effettuare le ultime 2 scommesse del 28 esimo e 29 esimo giorno in base alle partite tra oggi e lunedi. Secondo la media ci potrebbe stare, in caso perdessi anche quelle 3 partite, di non fare le ultime 2? Ad oggi dovrei fare 398/210 quindi mi troverei con 338/210 che potrebbe essere buono come rf rispetto a rischiare nelle ultime 2. Ma questo anche al contrario se dovessi vincerne qualcuna delle 3 per non andar oltre. La cosa migliore quale sarebbe in base a quanto ricevere di quei 200 euro finali?
-
@AlessandroMI puoi deciderti di fermarti prima e saltare qualche rf 20/10 se hai una buona posizione netta, la scelta devi farla in base alla posizione netta che avrai in quel momento e ai guadagni che avresti con la scommessa in rf finale, se trovi una buona scommessa con un buon guadagno conviene saltare qualche rf giornaliere per evitare di peggiorare la situazione, è comunque una scelta che devi prendere tu in base alla situazione
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@rocknrooooll stai ricevendo dei bonus extra, dovuti a scommesse su determinate partite che si sono concluse con uno specifico esito e condizione, a parte il bonus che hai ricevuto mercoledì gli altri sono tutti bonus extra di altre promozioni
Ah ok! Grazie mille!!
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 bisognerebbe farla con qualsiasi guadagno o c'è un minimo per accettarla? Ho visto rf che ti farebbero prendere 110 euro , altre 40 o peggio. Bisogna farla su ogni positivo ottenuto?
-
@AlessandroMI se la tua posizione netta è positiva o comunque leggermente negativa ogni guadagno è un guadagno in più, quindi conviene comunque farla a prescindere in questi casi, ovviamente poi dipende da te farla o meno in base alla liquidità che hai e a quella che viene richiesta per la giocata
-
Buongiorno. Ho puntato la solita quotidiana su una partita che cominciava alle 23e30 (ho giocato su GOL entrambe squadre). Al 33' minuto gia erano in gol. Alle 00:12 di domenica 23 mi è stata versata la vincita. L'assistente in chat mi ha detto che la devo considerare nelle giocate del sabato ma voi sul forum dite di no. come mi regolo?
-
@Ryu-Hayabusa la vincita l'hai incassata il giorno 23, domenica, quindi devi considerarla per domenica e saltare ovviamente sabato. Farai le altre giocate a partire da lunedì, e per il futuro evita di scommettere su partite che terminano dopo la mezzanotte
-
@Davide
Mi confermi quindi che la devo considerare nelle giocate effettuate domenica? Come controprova è possibile farsi dire direttamente da SNAI qual è il bilancio attuale (vincite - importi giocati)?? -
@Ryu-Hayabusa ti confermo che vale per il giorno 23. Dubito che snai sia in grado di risponderti entro oggi tuttavia
-
@Davide grazie mille. L'operatore in chat aveva detto il contrario. Riprovero con calma domani. Grazie ancora e buona domenica!
-
Buongiorno, è possibile prelevare il saldo reale se mi deve arrivare ancora l' ultimo rimborso il mercoledì prossimo oppure me lo storna?
-
@lorisgir sì certo, nessun problema per i prelievi, non inficeranno il bonus anche se ti deve ancora arrivare
-
@Davide Grazie mille per la tempestività della risposta
-
Ciao a tutti, scusatemi ma se l'ultima rf ( day 30) la vincessi su snai avrei finito non arrivandomi alcun bonus? Quindi dovrei cercare stavolta, a differenza delle altre 29 volte, di sperare di prenderla su snai? Se andasse male mi arriverebbero 200 euro da giocare subito a quote alte per non entrare nel rollover? Da scommettere in BR quelli giusti?
-
@AlessandroMI tutto giusto, ma per avere un buon guadagno dalla rf finale devi comunque scommettere a quote relativamente alte, quindi devi avere la fortuna di vincerla su snai
-
@Chomp96 una curiosità, potrei fare la scommessa del day 30 nel day 28 o 29 se decidessi di fermarmi alla 27? Lo chiedo perché giovedì non c'è praticamente nulla se non i preliminari di e.league di squadre misteriose o qualcosa della coppa d'Africa.
-
@AlessandroMI si, puoi farla prima senza problemi se vedi che il 30esimo giorno ci saranno poche partite e vuoi quindi anticipare questa giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet