[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 bisognerebbe farla con qualsiasi guadagno o c'è un minimo per accettarla? Ho visto rf che ti farebbero prendere 110 euro , altre 40 o peggio. Bisogna farla su ogni positivo ottenuto?
-
@AlessandroMI se la tua posizione netta è positiva o comunque leggermente negativa ogni guadagno è un guadagno in più, quindi conviene comunque farla a prescindere in questi casi, ovviamente poi dipende da te farla o meno in base alla liquidità che hai e a quella che viene richiesta per la giocata
-
Buongiorno. Ho puntato la solita quotidiana su una partita che cominciava alle 23e30 (ho giocato su GOL entrambe squadre). Al 33' minuto gia erano in gol. Alle 00:12 di domenica 23 mi è stata versata la vincita. L'assistente in chat mi ha detto che la devo considerare nelle giocate del sabato ma voi sul forum dite di no. come mi regolo?
-
@Ryu-Hayabusa la vincita l'hai incassata il giorno 23, domenica, quindi devi considerarla per domenica e saltare ovviamente sabato. Farai le altre giocate a partire da lunedì, e per il futuro evita di scommettere su partite che terminano dopo la mezzanotte
-
@Davide
Mi confermi quindi che la devo considerare nelle giocate effettuate domenica? Come controprova è possibile farsi dire direttamente da SNAI qual è il bilancio attuale (vincite - importi giocati)?? -
@Ryu-Hayabusa ti confermo che vale per il giorno 23. Dubito che snai sia in grado di risponderti entro oggi tuttavia
-
@Davide grazie mille. L'operatore in chat aveva detto il contrario. Riprovero con calma domani. Grazie ancora e buona domenica!
-
Buongiorno, è possibile prelevare il saldo reale se mi deve arrivare ancora l' ultimo rimborso il mercoledì prossimo oppure me lo storna?
-
@lorisgir sì certo, nessun problema per i prelievi, non inficeranno il bonus anche se ti deve ancora arrivare
-
@Davide Grazie mille per la tempestività della risposta
-
Ciao a tutti, scusatemi ma se l'ultima rf ( day 30) la vincessi su snai avrei finito non arrivandomi alcun bonus? Quindi dovrei cercare stavolta, a differenza delle altre 29 volte, di sperare di prenderla su snai? Se andasse male mi arriverebbero 200 euro da giocare subito a quote alte per non entrare nel rollover? Da scommettere in BR quelli giusti?
-
@AlessandroMI tutto giusto, ma per avere un buon guadagno dalla rf finale devi comunque scommettere a quote relativamente alte, quindi devi avere la fortuna di vincerla su snai
-
@Chomp96 una curiosità, potrei fare la scommessa del day 30 nel day 28 o 29 se decidessi di fermarmi alla 27? Lo chiedo perché giovedì non c'è praticamente nulla se non i preliminari di e.league di squadre misteriose o qualcosa della coppa d'Africa.
-
@AlessandroMI si, puoi farla prima senza problemi se vedi che il 30esimo giorno ci saranno poche partite e vuoi quindi anticipare questa giocata
-
@Chomp96 una domanda, nell'ultima RF si banca 210 per inserire una rf 20/10 all'interno?
A quel punto la settimana successiva dovrei sempre avere il rimborso sulle perdite e ci sarebbe 200 in caso di vincita su betfair complessive per la settimana lunedi-domenica? Se non sbaglio ci saranno, nel mio caso, le perdite da lun a mercoledì e poi giovedi con la rf finale avrò eventualmente altri 10 euro + 200 che sarebbe il 50% sulle perdite dei 30 gg?(nel mio caso 22 giorni). Per capire.
-
@AlessandroMI nell'ultima RF si banca 210 per inserire una rf 20/10 all'interno? A questa domanda ti posso dire si.
La seconda parte se ho capito che cosa intendi dire, sempre si (a meno che non vinci la RF finale su Snai e a quel punto riceveresti soltanto i rimborsi dei giorni precedenti)
-
sera....mi sono accorto che ieri per sbaglio ho giocato il 20 euro 2 volteuna volta ho perso ed una volta ho vinto....come li devo calcolare per la posizione netta di fine mese
??? -
@Ninja85 per la posizione netta finale devi calcolarle entrambe, per quanto riguarda ieri ovviamente non riceverai il bonus quotidiano
-
secondo me vi sto che un ho vinto ed un ho perso il 10 euro di rimborso settimanale non mi spetta ed in più dovro mettere la vincita della scommessa nel conteggio , giusto??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet