[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide finite le rf...avevo X su cile-uruguay che è finita 0a1 al min 82.. ricapitolando domani mi arriveranno i 70 euro della settimana scorsa e poi dovrò aspettare 1 settimana per ricevere quanto? Questa settimana ho giocato 2 volte perdendo sia ieri con 20/10 che oggi con 338/210.
-
@AlessandroMI la prossima settimana riceverai 20€ di bonus settimanale e 200€ di bonus finale, in due momenti diversi della giornata
-
@Davide entrambi sono gold immagino. Ma poi dovrò fare 1 unica puntata da 220?
-
@AlessandroMI i 20 li puoi scommettere e prelevare ...i 200 avranno rollover x8 quindi conviene fare la prima a quota alta x cercare di perderlo subito sennò poi dovrai scommettere altri 1400€ x poterlo prelevare
-
@AlessandroMI noi, devi giocarli separatamente, dato che i 20€ vengono presi per prima, mentre i 200€ hanno rollover e devi cercare di perderli.
-
sono appena entrato su snai per piazzare la scommessa giornaliera e mi sono ritrovato 6€ di bonus gold. Come mai? non dovrebbero essere relativi all'offerta di benvenuto perchè il bonus viene dato il mercoledì e poi non tornerebbero i conti dato che dovrebbero essere molti più di 6 €. Qualcuno sa darmi una spiegazione?
-
-
@enzobascio89 ho riletto la guida sul trovare rating bassi puntando 200 euro e così è ma se dovessi spezzettarli rischierei di entrare nel rollover....come fare? Tra l'altro mi è sparita la guida 10 e non la trovo nemmeno nelle benvenuto terminate
-
@AlessandroMI se spezzetti la prima puntata del bonus alzi la possibilità di poterne vincere qualcuna e di entrare quindi nel rollover... Il consiglio sarebbe quello di fare la prima come ti ho detto... naturalmente poi ognuno fa la scelta che ritiene più opportuna
-
@AlessandroMI qui c'è la guida https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@enzobascio89 ma infatti ne vorrei fare solo 1 ma se trovassi rating del.70%.... tipo adesso.... benvenuto di 1 mese e vorrei massimizzare... ho cmq 3 mesi per trovare un rating dal 95 in su ma pare difficile benchè ieri ne avessi trovati qualcuno.
-
@AlessandroMI scusa ma quel 70% a cosa si riferisce? Devi trovare rating almeno da 90 in su. Considera che su 100€ ogni punto percentuale in meno ti fa perdere 1€... Su 200 2€... Già a rating 90 perderesti 20€ (senza considerare che se entri nel rollover continueresti a perdere soldi)
-
@enzobascio89 mi sono letto la guida ma parla delle scommesse non abbinate o parzialmente. Cosa c'entra con quella da 200 euro da fare? Nella guida si parla di dare un'occhiata alla guida 10.
-
@enzobascio89 appunto, al momento c'erano solo scommesse dal 70% in giù che ovviamente non farò e tanto mi interessera da settimana prossima x 3 mesi
-
@AlessandroMI avevi chiesto la guida 10 o sbaglio? Nn so a cosa ti serviva sinceramente ahaha me lo hai chiesta e te lo ho postata
-
@enzobascio89 ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@AlessandroMI avevi chiesto la guida 10 o sbaglio? Nn so a cosa ti serviva sinceramente ahaha me lo hai chiesta e te lo ho postata
ATTENZIONE: sarà difficile trovare buoni rating con una liquidità di 200€ e quota alta. Puoi “gestire” l’abbinamento della bancata (leggi la guida 10)
-
@AlessandroMI si infatti aspetta...hai 90 giorni x completare il rollover
-
@AlessandroMI si quella guida ti spiega che se nn c'è abbastanza liquidità su quella quota puoi finire di abbinare la bancata ad una quota più alta etc... Apposta è importante scegliere una partita che abbia buona liquidità x nn incorrere in questo problema e dover poi bancare a quote più alte abbassando di fatto il rating medio di abbinamento
-
@enzobascio89 Grazie per la risposta, pero' purtroppo non posso piazzare la scommessa sulla stessa partita, perche e stata giocata stanotte 1.00... Allora forse posso piazzare un altra di 6 euro con il raiting alto piu di 5 ad esempio?
-
@enzobascio89 con la quota alta, pardon
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet