[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide Okay grazie!
-
noto ora che i T&C dicono il bonus finale verrà erogato dal 17 agosto (e non la settimana successiva come riportato dalla guida), confermate?
-
@teowreath27 lo ricevi il mercoledì della settimana dopo quella in cui sono scaduti i 30 gg
-
@NinjaRaiden
io però leggo questo ... è un T&C vecchio magari? -
@teowreath27 Dal 17 Di agosto, in quanto in quel tempo la promo Snai era uscita da poco ed erogavano il bonus Gold finale solo a partire dal 17 agosto. Per quelli che si erano registrati dopo il 17 di agosto lo ricevevano il mercoledì successivo al termine dei 30
-
@NinjaRaiden infatti sono un co***ne e non mi ero accorto che diceva 17 Agosto 2018 ... Grazie!
-
Salve a tutti cosa succede se al termine dei 30 giorni sono in attivo con le scommesse ? niente bonus ma ho guadagnato comunque giusto ? scusate per la banalità della domanda
-
@Jabeth se non hai perdite al termine dei 30 giorni, ricevi i rimborsi giornalieri ma non ricevi il rimborso finale, a meno che tu non abbiamo giocato in modalità RF e vinto con la scommessa finale: in tal caso hai già guadagnato
-
@Davide Grazie mille, incredibile quanto sono ignorante a fare ste cose
-
Oggi è la mia ultima scommessa in rf 20/10.. ancora non so il risultato visto che è alle 9 ma finendo tardi vorrei avere un aiuto adesso prendendo in considerazione entrambi i risultati.. allora ho giocato con oggi 28 giorni quindi 28x20=560.. mettiamo caso che la partita di stasera la vinco su betfair ho un totale di euro vinti su snai pari a 699.. quindi 699-560=139.. quindi dovrei fare 539/210?..
se nel caso vincessi su snai invece sarebbero sempre 560 ma i soldi vinti andrebbero a 784 finali.. quindi dovrei fare 784-560=224.. quindi in rf 624/210? -
-
@enzobascio89 non ho ben capito che vuoi dire
-
@Catoio dicevo che la partita in RF che andrai a fare dovrà termini entro il termine del 30.mo giorno quindi se il tuo trentesimo giorno è Domani la partita dovrà terminare entro domani alle 23.59 affinché ti venga calcolata ai fini del rimborso finale (i calcoli che hai fatto sn giusti...sia in un caso che nell'altro)
-
@enzobascio89 sisi.. il mio 30 giorno è domani.. ma quindi i miei calcoli sono giusti dici.. avevo un dubbio sul rf di domani pperche pensavo si dovesse andare in negativo per ricevere il bonus io invece sono in super positivo
-
@Catoio il calcolo della posizione netta viene fatto apposta x calcolare quanto devi scommettere x ricevere il rimborso sia che tu abbia un saldo positivo che negativo se eri in negtivo la qualificante sarebbe stata meno...dato che sei in positivo punterai semplicemente di più x ottenere o il rimborso in caso di perdita o i guadagni direttamente in caso di vincita
-
@enzobascio89 Ah perfetto... un mio amico tempo fa ricordo che era in negativo e non aveva fatto la scommessa in rf.. forse ricordo male! ora la vera domanda è avendo numeri alti sarà alta anche la responsabilità.. dove le trovo le partite con piu di 1200 euro di responsabilità? è raro
-
@Catoio vai su partite di cartello che avranno liquidità pii facilmente , sennò dovrai fare un punta-punta
-
@enzobascio89 stavo pensando che forse un punta punta conviene per il semplice motivo che andrò a contropuntare almeno la metà dei soldi che dovrei usare per la responsabilità
-
@Catoio be quello si e nn avrai problemi di liquidità... Cmq prima di contropuntare guarda sempre i limiti di puntata sull altro book
-
@enzobascio89 devo farmi piu che altro due calcoli.. perche con il punta-punta sono sicura che andrei a guadagnarci veramente poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet