[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Salmar13 i bonus gold non vengono calcolati
-
ragazzi dal calcolo che faccio tramite i miei 30 giorni, risulto avere una posizione netta di 324 euro a cui vanno sommate le 410, per un totale 734 euro, un po tantini direi, che ne pensate?
l'evntuale scommessa qualificante di 734 euro va giocata ad una quota minima ?
-
@Giusepped non c'è quota minima per la qualificante in RF, ma per avere un profitto ad RF alto dovrai usare per forza quote alte. Con la tua posizione netta, è molto difficile piazzare la giocata finale, sia a causa della convenienza sia per la responsabilità generata
-
@Davide ho capito, dunque durante i 29 giorni l'ideale sarebbe avere quante più vittorie possibili sulla snai in modo da non fare lievitare la scommessa qualificante e dunque anche la bancata?
-
@Davide mi consiglieresti di non fare la giocata finale?
-
@Giusepped l'ideale era perderne il più possibile.
-
@cartineoro ok, considera che ne ho perse 25 su 29
-
@Giusepped il problema non è quante ne perdi, ma quanto vinci con le poche che hai vinto Basta vincerne una sola, ma se vinci 600€ con quella è un problema
-
@Giusepped scusa ma quanto hai vinto al lordo con quelle 4 beccate su snai?
-
@cartineoro @Davide ragazzi scusate avevo fatto un errore di calcolo.
ho 4 scommesse vinte su 29 per un totale di 299 euro
-
@Giusepped mi sembrava un pochino altina la tua posizione netta,a meno che avessi fatto puntate folli,per questo mi sono permesso di approfondire,scusami l'invadenza
-
@Giusepped se hai vinto 299€ la tua posizione netta è 299-580 = -281
-
@Davide ho fatto nuovamente il calcolo della posizione netta e risulta negativa.
(299 vincite lorde - 535 giocate di tutte le schedine = -236) -
@Giusepped ok, allora va bene. Se aggiungi i 400€ a quel risultato ottieni quello che devi scommettere in modalità RF
-
Ieri ho fatto la scommessa in rf del 30simo giorno vincendo su snai.. e ho avuto un guadagno di 95 euro! il bonus rimborso mi tocca lo stesso mercoledi o ho concluso?
-
@Catoio mercoledì riceverai solo il rimborso settimanale delle singole scommesse perse questa settimana. Il rimborso finale ovviamente non lo ricevi avendo già vinto su Snai
-
@Anonymous perfetto quindi la parte di cercare di perdere il bonus a quote alte ecc non mi interessa giusto? sono libero
-
@Catoio esatto
-
ciao a tutti, ho una posizione netta di 36, la mia scommessa è 436/210.
a che quota o come devo giocarla? comunque la responsabilità è alta giusto?
-
@Matteo-Erre per trarne buon profitto va giocato ad una quota alta..imposta l'odds mettendo nella finestrella rf blu i valori della tua giocata e poi impostalo in modo da avere le rf più alte in cima alla lista delle scommesse e inizia a dare un occhiata alle partite e a farti un idea delle responsabilità che dovrai affrontare..magari imposta un filtro che va da 2 a 5 come quote di punta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet