[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide ho fatto nuovamente il calcolo della posizione netta e risulta negativa.
(299 vincite lorde - 535 giocate di tutte le schedine = -236) -
@Giusepped ok, allora va bene. Se aggiungi i 400€ a quel risultato ottieni quello che devi scommettere in modalità RF
-
Ieri ho fatto la scommessa in rf del 30simo giorno vincendo su snai.. e ho avuto un guadagno di 95 euro! il bonus rimborso mi tocca lo stesso mercoledi o ho concluso?
-
@Catoio mercoledì riceverai solo il rimborso settimanale delle singole scommesse perse questa settimana. Il rimborso finale ovviamente non lo ricevi avendo già vinto su Snai
-
@Anonymous perfetto quindi la parte di cercare di perdere il bonus a quote alte ecc non mi interessa giusto? sono libero
-
@Catoio esatto
-
ciao a tutti, ho una posizione netta di 36, la mia scommessa è 436/210.
a che quota o come devo giocarla? comunque la responsabilità è alta giusto?
-
@Matteo-Erre per trarne buon profitto va giocato ad una quota alta..imposta l'odds mettendo nella finestrella rf blu i valori della tua giocata e poi impostalo in modo da avere le rf più alte in cima alla lista delle scommesse e inizia a dare un occhiata alle partite e a farti un idea delle responsabilità che dovrai affrontare..magari imposta un filtro che va da 2 a 5 come quote di punta.
-
si potrebbe giocare qualcosa in meno?
-
@Matteo-Erre si,ricevendo meno bonus ovviamente,la formula per fare la giocata non la ricordo ma la trovi in questa discussione..l'ho vista.ti sei spaventato delle responsabilità?
-
@Matteo-Erre pagina 17836 trovata :-)))
-
Ciao, ho ricevuto gli ultimi 20 euro + i 200 finali , gioco prima i 20 con quota min.1.50 giusto? Verranno presi prima quelli?
-
@AlessandroMI si, verrà preso prima il saldo bonus senza rollover
-
@Chomp96 fatto, ora mi rimangono i 200 ma i rating sono sotto il 90% e vorrei aspettare, da programma quale sarà il prossimo periodo con tante partite? so di avere 90 giorni per chiudere il discorso e per questo non vorrei fare nulla ora se i rating rimanessero quelli.
-
@AlessandroMI a metà agosto inizieranno tutti i maggiori campionati, in quel periodo ci saranno maggiori partite coni migliori rating
-
@Chomp96 Quello lo sapevo, speravo qualcosa prima essendo il 5 Luglio Competizioni extra sono finite? Non dovrebbe esserci il mondiale u19 o qualcosa del genere? Grazie
-
@AlessandroMI qualcos'altro ci sarà sicuramente, ma non al livello di quello che ce adesso, quindi se quello che ce adesso non ti va bene non ti andrà bene neanche tutto quello che ci sarà fino a metà agosto, in ogni caso per la scommessa a quota alta un rating del 90% circa va bene, se poi vinti e vai nel rollover a quota minima di 1,5 si trovano ottimi rating
-
Scusate ma che significa vincite lorde? Cioè se ho scommesso 20 e vinto 70 devo considerare vincita lorda 90 o 70?
E poi ho capito che non devo conteggiare nell'importo scommesso totale l'importo scommesso con bonus gold, ma nelle vincite devo sommare l'importo vinto con bonus gold? -
@Salmar13 la vincita lorda sarebbe giocato+vincita netta
-
Ok quindi nel mio caso 90.
E nelle vincite totali devo sommare quelle avute da bonus gold?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet