[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
A quanto mi pare di capire, minori saranno state le vincite del periodo,maggiore sarà il valore RF sulla scommessa finale del 30 esimo giorno. Attualmente sono al 25 esimo giorno con una posizione netta pari a -141 . Ma se per ipotesi decidessi di piazzare un punta/banca da 100 Eur (quindi una puntata extra rispetto alle 30 previste), su un risultato altamente improbabile come 4-4, non ne trarrei vantaggio? Magari perderei qualcosa da questa singola scommessa, pero' porterei la posizione netta ad un valore molto più basso
-
@rocknrooooll no, perché:
- quella puntata avrebbe un rating bassissimo e quindi non converrebbe
- rischieresti di vincerla e quindi non potresti più qualificarti al bonus finale
-
Ciao a tutti , intanto scusate ma ho letto diversi post e nonostante tutto ho ancora dubbi , mi sono iscritto il'11/06 quindi domani 09/07 sarà il 29° giorno ultimo della scommessa da 20€ , ad oggi ho scommesso tutti i giorni 20€ ho perso sul book 26 volte 20x26=520 qual'è la mia posizione netta? GRAZIE E SCUSATE
-
@paolor76 x calcolare la posizione netta servono 2 importi... il giocato con saldo reale (e questo l'hai riportato 520€) e l'importo lordo vinto da queste 26 giocate. Una volta trovato quel valore calcoli la posizione netta PN=Importo lordo vincite - importo giocato. una volta calcolato quell'importo lo sommi (se positivo) o sottrai (se negativo) alla formula x l'RF Finale RF=400+PN/210 Se calcoli adesso lìimporto lordo vinto facciamo tutto insieme
-
@enzobascio89 intanto GRAZIE , allora per essere più preciso ho giocato ad oggi per 28 giorni i 20 € = 560€, due volte ho vinto sul book ( vincita lorda 77€ + 95€ = 172€) , quindi la mia posizione netta dovrebbe essere 172-560 = -388€ , RF finale=400-388/210 è giusto ?? ANCORA GRAZIE
-
@paolor76 esattamente... a questo punto ti posso dire tranquillamente di NON far nulla in quanto la formula darebbe una scommessa RF=12/210 e nn avrebbe senso farla in quanto gia cosi riceverai quasi il bonus massimo 388/2=194 (a fronte di 200 massimi) quindi sei apposto cosi. Se vuoi rendertene conto fai una simulazione sull'odds e vedrai che i guadagni del bonus che riceverai saranno gia piu alti di quanto tu possa trovare facendo l'RF
-
@enzobascio89 Grazieeee , allora non scommetto più il 29° giorno ed il 30° , riceverò mercoledì il bonus gold della scorsa settimana e mercoledì prossimo 194€ di bouns rollover 8x , corretto ?? grazie infinite
-
-
@enzobascio89 si grazie mi fermo così , una volta scommesso il bonus gold posso prelevare e aspettare la settimana successiva per il bonus finale , GRAZIEEEE
-
@paolor76 il bonus a rimborso settimanale puoi giocarlo e prelevare le eventualio vincite esattamente
-
@enzobascio89 ANCORA GRAZIE
-
ragazzi, devo fare l'ultima puntata finale RF 263/210 (sono al 30° giorno) ma snai non mi fa scommettere tutto l'importo, o provato con match a quota 7, a quota 5 e anche alla quota piu' bassa che ho trovato nell'oddmatcher ( 3,85) non mi fa procedere....come mi devo comportare per poter giocare tutto'l'importo?
-
@dodyninjabet ciao, durante la notte può succedere, prova ora, magari su un evento importante
-
Sono arrivato al 30° giorno per sbaglio ho gia piazzato la scommessa da 20/10 dimenticandomi fosse l'ultimo giorno come cambia la formula da giocare?
-
@Polidi9 se la partita deve ancora giocare allora fai il calcolo della posizione netta senza considerare questa scommessa.
Poi apri il calcolatore e nell'importo puntata togli 20 rispetto alla cifra calcolata da puntare e nel rimborso togli 10 (quindi nel rimborso metterai 200). Ovviamente la scommessa dovrai farla sullo stesso esito su cui hai puntato i 20€
Ovviamente poi punti su Snai e banchi su Betfair
-
@Chomp96 grazie , risolto...:)
-
Ragazzi vi espongo la mia situazione:
giocato nei primi 29 giorni: - 580 euro ,
vincite lorde : + 408,80 euro
di quindi la posizione netta: -171,20
400 - 171,20 = 229 euro (arrotondato per difetto)
la mia ultima scommessa quindi deve essere fatta in rf 229/210 giusto? -
@dodyninjabet corretto
-
@Davide, grazie Davide, quando si parla di vincite lorde io considero che se gioco 20 euro a 2 la mia vincita lorda sara' di 40 euro ovviamente e sottraggo questo importo, giusto?
-
@dodyninjabet esatto, se hai vinto 40€, consideri 40€ come vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet