[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao a tutti , intanto scusate ma ho letto diversi post e nonostante tutto ho ancora dubbi , mi sono iscritto il'11/06 quindi domani 09/07 sarà il 29° giorno ultimo della scommessa da 20€ , ad oggi ho scommesso tutti i giorni 20€ ho perso sul book 26 volte 20x26=520 qual'è la mia posizione netta? GRAZIE E SCUSATE
-
@paolor76 x calcolare la posizione netta servono 2 importi... il giocato con saldo reale (e questo l'hai riportato 520€) e l'importo lordo vinto da queste 26 giocate. Una volta trovato quel valore calcoli la posizione netta PN=Importo lordo vincite - importo giocato. una volta calcolato quell'importo lo sommi (se positivo) o sottrai (se negativo) alla formula x l'RF Finale RF=400+PN/210 Se calcoli adesso lìimporto lordo vinto facciamo tutto insieme
-
@enzobascio89 intanto GRAZIE , allora per essere più preciso ho giocato ad oggi per 28 giorni i 20 € = 560€, due volte ho vinto sul book ( vincita lorda 77€ + 95€ = 172€) , quindi la mia posizione netta dovrebbe essere 172-560 = -388€ , RF finale=400-388/210 è giusto ?? ANCORA GRAZIE
-
@paolor76 esattamente... a questo punto ti posso dire tranquillamente di NON far nulla in quanto la formula darebbe una scommessa RF=12/210 e nn avrebbe senso farla in quanto gia cosi riceverai quasi il bonus massimo 388/2=194 (a fronte di 200 massimi) quindi sei apposto cosi. Se vuoi rendertene conto fai una simulazione sull'odds e vedrai che i guadagni del bonus che riceverai saranno gia piu alti di quanto tu possa trovare facendo l'RF
-
@enzobascio89 Grazieeee , allora non scommetto più il 29° giorno ed il 30° , riceverò mercoledì il bonus gold della scorsa settimana e mercoledì prossimo 194€ di bouns rollover 8x , corretto ?? grazie infinite
-
-
@enzobascio89 si grazie mi fermo così , una volta scommesso il bonus gold posso prelevare e aspettare la settimana successiva per il bonus finale , GRAZIEEEE
-
@paolor76 il bonus a rimborso settimanale puoi giocarlo e prelevare le eventualio vincite esattamente
-
@enzobascio89 ANCORA GRAZIE
-
ragazzi, devo fare l'ultima puntata finale RF 263/210 (sono al 30° giorno) ma snai non mi fa scommettere tutto l'importo, o provato con match a quota 7, a quota 5 e anche alla quota piu' bassa che ho trovato nell'oddmatcher ( 3,85) non mi fa procedere....come mi devo comportare per poter giocare tutto'l'importo?
-
@dodyninjabet ciao, durante la notte può succedere, prova ora, magari su un evento importante
-
Sono arrivato al 30° giorno per sbaglio ho gia piazzato la scommessa da 20/10 dimenticandomi fosse l'ultimo giorno come cambia la formula da giocare?
-
@Polidi9 se la partita deve ancora giocare allora fai il calcolo della posizione netta senza considerare questa scommessa.
Poi apri il calcolatore e nell'importo puntata togli 20 rispetto alla cifra calcolata da puntare e nel rimborso togli 10 (quindi nel rimborso metterai 200). Ovviamente la scommessa dovrai farla sullo stesso esito su cui hai puntato i 20€
Ovviamente poi punti su Snai e banchi su Betfair
-
@Chomp96 grazie , risolto...:)
-
Ragazzi vi espongo la mia situazione:
giocato nei primi 29 giorni: - 580 euro ,
vincite lorde : + 408,80 euro
di quindi la posizione netta: -171,20
400 - 171,20 = 229 euro (arrotondato per difetto)
la mia ultima scommessa quindi deve essere fatta in rf 229/210 giusto? -
@dodyninjabet corretto
-
@Davide, grazie Davide, quando si parla di vincite lorde io considero che se gioco 20 euro a 2 la mia vincita lorda sara' di 40 euro ovviamente e sottraggo questo importo, giusto?
-
@dodyninjabet esatto, se hai vinto 40€, consideri 40€ come vincita
-
@Davide sono entrato per la prima volta sulle slot snai e mi hanno accreditato 5 euro bonus..li ho giocati due volte per renderli prelevabili Tutta la cifra.. ma niente! quante volte devo rigiocarli? e soprattutto dove si vede a che percentuale di incasso sono? sono entrato in un loop infinito sarà tipo la 4 volta che li gioco
-
@DC94 dovresti vedere quale bonus era, in quanto hanno diversi regolamenti in base al tipo di slot, qui trovi i T&C completi: https://www.snai.it/promozioni/bonus-di-benvenuto/registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet