[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
questo è quello che mi è stato accreditato ora, valore 30 euro
-
@pecito questo è quello a rimborso settimanale...giocalo normalmente punta/banca ed in giornata riceverai quello finale
-
@enzobascio89 Ok posso tirare un sospiro di sollievo! grazie infinite e grazie anche a @Chomp96
-
ciao ragazzi, io ho ricevuto un bonus finale di 260 euro proprio stamattina, li giocherò poco alla volta in modo bancare con più facilità.
-
Stamattina ho ricevuto sia 50 euro di bonus gold per la settimana precedente sia il bonus finale.
Non capisco se quei 50 euro hanno rollover x6 o li posso scommettere come quelli delle settimane precedenti.
Qualcuno mi può chiarire? -
@Schin99 il bonus rimborso settimanale non ha rollover e puoi scommetterlo normalmente a quota minima di 1.50 come indicato nella guida
-
Buongiorno, potete per favore aiutarmi a fare i calcoli per il 30° giorno?
Mi sono registrato il12 Giugno, oggi 10/07/2019, se ho fatto i calcoli bene, e' il 29° giorno ...
Ho vinto 4 volte sul book con saldo reale in totale 378 euro.
Ho potuto fare la prima scommessa solo 13 Giugno (per verifica conto) vuol dire 28 vole per 20 euro, in totale 560 euro.
378-560=-182
+400=218.
devo fare domani la scommessa RF 218/210 giusto? -
@domgia58 oggi è il tuo 29° giorno. Se hai vinto 378 e giocato 560€, il calcolo da te effettuato è corretto RF 218/210 Che termina entro la fine di domani.
-
@Davide Grandioso! Grazie Mille!
-
Scusate il disturbo ma volevo chiedervi conferma dell'importo da giocare l'ultimo giorno in quanto non ci sto con il cervello e ho paura di fare cavolate, ho giocato ogni giorno 20€ per 29 giorni e ho vinto in totale 416€ su snai. La mia posizione attuale è quindi 416-600 = -184, quindi per domani che è il 30esimo giorno devo fare una scommessa RF 216/210 corretto? Scusate ma sono fuso ultimamente xd
-
@michele-bo 20x29 giorni fa 580€, quindi devi togliere 580€ e non 600
-
Questo post è eliminato! -
@Davide 29 giorni nel senso che domani ancora non l'ho giocato e quindi prevedo che i giorni saranno 30 per quello ho fatto 600€, non mi sono spiegato un granché effettivamente
-
@michele-bo in ogni caso devi fare il conto per i giorni che hai giocato prima di fare l'RF, non puoi includere il 30° giorno. Se giochi per tutti i giorni tranne l'ultimo, devi sottrarre 580 e non 600€
-
@Davide Ma se io alla fine gioco tutti e 30 i giorni il totale giocato corrisponde a 600
-
@michele-bo si, ma la 30° giocata la fai su di un calcolo, una formula, che prende in considerazione le scommesse già effettuate. Se la imposti su scommesse che non sono state ancora fatte è sbagliata.
-
@Davide Ok ci sta, quindi in definitiva devo fare un RF 236/210, scusa Davide ma oggi sono finito xd
-
@michele-bo tranquillo
-
Ma è normale che io oggi non abbia ricevuto il bonus finale ma solo quello settimanale? Il mio 30esimo giorno è stato domenica 7 luglio...
-
Scusate ragazzi, ma qual’è la formula per fare il calcolo della giocata dell’ultimo giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet