[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Questo post è eliminato! -
@Davide 29 giorni nel senso che domani ancora non l'ho giocato e quindi prevedo che i giorni saranno 30 per quello ho fatto 600€, non mi sono spiegato un granché effettivamente
-
@michele-bo in ogni caso devi fare il conto per i giorni che hai giocato prima di fare l'RF, non puoi includere il 30° giorno. Se giochi per tutti i giorni tranne l'ultimo, devi sottrarre 580 e non 600€
-
@Davide Ma se io alla fine gioco tutti e 30 i giorni il totale giocato corrisponde a 600
-
@michele-bo si, ma la 30° giocata la fai su di un calcolo, una formula, che prende in considerazione le scommesse già effettuate. Se la imposti su scommesse che non sono state ancora fatte è sbagliata.
-
@Davide Ok ci sta, quindi in definitiva devo fare un RF 236/210, scusa Davide ma oggi sono finito xd
-
@michele-bo tranquillo
-
Ma è normale che io oggi non abbia ricevuto il bonus finale ma solo quello settimanale? Il mio 30esimo giorno è stato domenica 7 luglio...
-
Scusate ragazzi, ma qual’è la formula per fare il calcolo della giocata dell’ultimo giorno?
-
-
@notsobad96 sei sicuro che la tua posizione netta finale sia stata negativa?
-
Salve a tutti ho un problema: sono arrivato al bonus finale che ho ricevuto; ho ricevuto un bonus finale di 103 €, ho puntato\bancato i primi 50€ e li ho presi su betfair, poi ho puntato\bancato gli altri 53€ ma ho preso la puntata e ora mi ritrovo con un bonus di 225.25€ cosa devo fare per provare a prenderlo ? posso puntare\bancare un pò alla volta per cercare di portarmelo su betfair? ma sempre a quote 3/4 ? nella guida si parla di rollover con punta + banca di ulteriori 1400€ a quota 1.50 che significa?
-
@ezechiele2517 più dividi le giocate, maggiori saranno le possibilità di vincerne almeno una e continuare il rollover. Se vuoi massimizzare la probabilità di finire subito, devi giocare tutti i 225€ in una sola giocata. Altrimenti puoi sempre puntare a giocare per finire il rollover a quota minima e rating alto, in tal caso non è necessario giocarli tutti insieme ma potrai dividerli a piacimento.
la guida è impostata per un bonus di 200€, che ha rollover 1600. 1600 - 200 di bonus giocati la prima volta, risulta un rollover rimanente di 1400€. Nel tuo caso è minore perchè hai ricevuto meno bonus
-
@Davide perdonami ma giocare 225€ tutti insieme significherebbe avere una responsabilità su betfair troppo alta per il mio capitale mi sa che devo per forza spezzare le giocate. Una cosa non mi è chiara come impostare l'oddshmatcher per questo rollover quota minima sempre 3/4 ? e poi devo ordinare per rating oppure per RF ?
-
@ezechiele2517 se punti a completare il rollover, non usare quote alte, usa quote minime di 1,50 e spezzetta le puntate. Se hai ricevuto un bonus di 103€, dovrai rigiocare in tutto 824€ (compresi i primi 103€). Gioca a rating alto, come indicato nella guida.
-
@Davide quindi imposto quota minima 1.50 e ordino per rating alto. L'obiettivo e portare le vincite su betfair per completare il rollover giusto ? non capisco perchè devo giocare 824€ ? Se io ora puntassi tutti e 225€ a quota minima 1.5 e vincessi la bancata avrei completato giusto ?
-
@ezechiele2517 no, per completare il rollover basta che giochi quanto richiesto da snai, ovvero 824. 824€ perchè il rollover è 8x il valore del bonus, e 8x103 fa 824€.
Se tu vinci la bancata hai finito, se invece vinci su snai continua a giocare su snai per completare il rollover. Ad ogni puntata terminata potrai visualizzare nella tua schermata dei bonus dal tuo profilo di snai quanto ti manca per finire il rollover
-
@Davide Ok quindi giusto per ricapitolare sull'oddshmatcher imposto quota minima 1.50 e ordino per rating alto per scegliere quella giusta ma poi devo impostare su NORMALE, BR o RF ?
-
@ezechiele2517 le giocate per il rollover vanno tutte in modalità normale
-
@Davide questo però significa che se perdo le bancate devo continuare a ricaricare su betfair per poter poi continuare e completare il rollover e sostenere le responsabilità altrimenti vado in perdita ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet